Mac App Store

Apple lancia il suo store virtuale anche su Mac OS X. Una piattaforma grazie alla quale acquistare applicazioni con la rapidità di un Click.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Mac App Store: Batman a metà prezzo solo per oggi
    notizia18:44, 14 Febbraio 2013

    Mac App Store: Batman a metà prezzo solo per oggi

    "Per questo San Valentino, innamorati perdutamente di Batman!" In occasione della festa degli innamorati, solo per oggi è possibile acquistare dal Mac App Store alcuni interessanti video giochi, tutti con protagonista l'uomo pipistrello. Al fianco dei più sbarazzini LEGO Batman e LEGO Batman 2: DC Super Heroes, troviamo i due apprezzatissimi Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City. Tutti i quattro titoli sono scontati al 50%.

    Apple si dichiara non colpevole sul bug del Mac App Store

    7

    notizia13.05, 10 Gennaio 2011

    Apple si dichiara non colpevole sul bug del Mac App Store

    Da Cupertino fanno sapere che la colpa del bug relativo al Mac App Store non è da attribuire all'azienda di Jobs, ma agli sviluppatori delle applicazioni che non hanno utilizzato, come consigliato, i sistemi di validazione delle ricevuto, che avrebbero impedito il download senza esborso, delle app a pagamento.

    C'è un bug nel debutto del Mac App Store
    notizia12.44, 10 Gennaio 2011

    C'è un bug nel debutto del Mac App Store

    Partito con un milione di download nella prima giornata di disponibilità, il Mac App Store è stato macchiato da un bug che ha consentito ad alcune persone di scaricare a titolo gratuito delle applicazioni a pagamento. Il workaround utilizzato è stato tanto ingegnoso quanto semplice: gli hacker hanno scaricato le applicazioni a pagamento e, alla richiesta del codice di attivazione, hanno inserito quello di un'app gratuita.

Articoli

    Mac App Store
    speciale 10:56, 10 Gennaio 2011

    Mac App Store

    App Store ha ormai svariati anni di vita. Un’esistenza confinata ai soli device mobili di Apple, una piattaforma che è riuscita in pochi anni ad annoverare nelle sue liste mi...