Mac OS X Mountain Lion

Mac OS X Mountain Lion
Il nuovo sistema operativo dedicato ai Mac, che potenzia l'integrazione tra le interfacce iOS e le peculiarità del normale sistema operativo Machintosh.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Apple rilascia OS X 10.8.4 a pochi giorni dalla WWDC 2013
    notizia14:44, 5 Giugno 2013

    Apple rilascia OS X 10.8.4 a pochi giorni dalla WWDC 2013

    Mancano cinque giorni ad uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della Mela, il WWDC 2013, dove verranno svelate le future novità software e hardware, ma Apple continua a lavorare sulla versione precedente del sistema operativo dei Mac. Nelle ore serali di ieri infatti, dopo una fase beta durata diversi mesi, Cupertino ha rilasciato ufficialmente e gratuitamente la release 10.8.4 di OS X sul proprio Mac App Store. Le novità introdotte non sono di quelle eclatanti: spiccano risoluzioni di errori per vari servizi, come iMessage, Facetime, BootCamp, VoiceOver e altri, e la versione 6.0.5 del browser Safari. Trovate la lista dei miglioramenti in calce alla news.

    Disponibile OSX Mountain Lion 10.8.4 Build 12E36 per gli sviluppatori
    notizia13:32, 24 Aprile 2013

    Disponibile OSX Mountain Lion 10.8.4 Build 12E36 per gli sviluppatori

    Il rilascio pubblico di OS X Mountain Lion 10.8.4 è sempre più vicino, e da alcune ore Apple ha rilasciato una nuova versione beta agli sviluppatori e ai tester; a distanza di pochi giorni, è quindi disponibile la distribuzione 12E36: con questo rilascio, Apple non ha formulato nessuna specifica richiesta come avvenuto con le ultime distribuzioni, dove la società di Cupertino ricordava agli sviluppatori di concentrarsi su driver grafici, browser Safari e wi-fi. La build 12E36 è disponibile per il download dal sito Apple Dev oppure attraverso l’aggiornamento da Mac App Store per chi ha aderito al programma di aggiornamenti notificati.

    Apple ha rilasciato l'aggiornamento 10.8.3 per Mountain Lion
    notizia16:05, 16 Marzo 2013

    Apple ha rilasciato l'aggiornamento 10.8.3 per Mountain Lion

    Dopo una lunga attesa, Apple ha finalmente rilasciato il nuovo up-date per il sistema operativo OS X Mountain Lion. Il ritardo della versione 10.8.3 trova giustificazione nel fatto che non include dei semplici bug-fix e ottimizzazioni, ma porta anche aggiornamenti per Safari e soprattutto Boot Camp. Quest'ultima è l'applicazione che permette di installare ed eseguire su Mac i sistemi operativi di Microsoft. Con l'aggiornamento in oggetto, Boot Camp diviene compatibile con Windows 8. Inoltre, ora anche i più recenti Mac con disco rigido da 3 TB sono supportati. Si tratta di un aggiornamento corposo, il cui peso può variare da modello a modello, che si aggira sui 500 MB.

Articoli

    Mac OS X Mountain Lion

    7

    speciale 14:16, 17 Febbraio 2012

    Mac OS X Mountain Lion

    Stupendo non pochi, Apple ha introdotto senza preavviso o indizio alcuno la nuova versione di OS X che arriverà nel corso dell'estate. Per chi pensava che oramai i felini a disposi...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion Immagini Mac OS X Mountain Lion