Meizu MX3

Meizu MX3

Produttore:
Meizu
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Meizu: evento per il 2 settembre, in arrivo il nuovo flagship MX4
    notizia09:48, 20 Agosto 2014

    Meizu: evento per il 2 settembre, in arrivo il nuovo flagship MX4

    Ieri la compagnia cinese Meizu ha annunciato di aver organizzato un evento di presentazione di nuovi prodotti per il 2 settembre, tre giorni prima dell’inizio dell’IFA di Berlino. La conferenza è intitolata “Think High” e secondo la stessa azienda asiatica “verranno esplorate nuove possibilità, mostrate innovazioni tecnologiche tutt’altro che ordinarie”. Con molta probabilità Meizu mostrerà al mondo lo smartphone MX4, apparso già in alcune foto leaked qualche giorno fa e dotato di cornici del display davvero molto sottili. Così come Apple con l’iPhone 6, anche Meizu lancerà sul mercato due diverse versioni del suo flagship.

    Meizu, MX4G e MX4G Mini ufficialmente confermati
    notizia16:46, 21 Gennaio 2014

    Meizu, MX4G e MX4G Mini ufficialmente confermati

    Gli smartphone attesi nel 2014 da Meizu? Si chiamano MX4G e MX4G Mini. A confermare ufficialmente i loro nomi è lo stesso amministratore delegato della compagnia, Jack Wong, attraverso un social network locale. Le informazioni concrete terminano qua, a dire il vero, ma ciò toglie dal tavolo le varie speculazioni su quali versioni accompagneranno il top di gamma nella sua commercializzazione. L'unica caratteristica hardware fin qui trapelata è la diagonale dello schermo che, come confermato da Wong, sarà di almeno 5 pollici (alcuni ipotizzano 5,5 pollici). Il resto è ufficioso: risoluzione 2.560 x 1.440, SoC Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2,5 GHz e 3 o 4 GB di RAM integrata.

    Meizu MX3 adotterà Ubuntu Touch nel 2014?
    notizia17:58, 10 Gennaio 2014

    Meizu MX3 adotterà Ubuntu Touch nel 2014?

    Ubuntu Touch sbarcherà ufficialmente sul mercato mobile quest'anno e tra i nuovi partner potrebbe esserci la cinese Meizu. Un video trapelato online e proveniente proprio dalla Cina, infatti, mostra l'MX3, smartphone octa-core da 5,1 pollici, con a bordo una versione dell'OS open-source. Impossibile stabilire se si stratta di una personalizzazione amatoriale oppure di un'anteprima di una prossima versione del terminale Android, magari papabile portabandiera per l'arrivo del brand negli Stati Uniti, mercato in cui Meizu inizierà a vendere i propri prodotti a partire dai prossimi mesi. Il video dopo il salto.