Microsoft Band

Microsoft Band

Produttore:
Microsoft
Disponibilità:
Solo negli Stati Uniti
Prezzo:
199$
Microsoft Band è il primo smartwatch prodotto dall'azienda americana. Il prodotto integra diversi sensori, che lo rendono uno dei dispositivi più completi della categoria.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Microsoft smetterà di produrre anche il fitness tracker Band?
    notizia12:36, 14 Settembre 2016

    Microsoft smetterà di produrre anche il fitness tracker Band?

    A quanto pare Microsoft starebbe per interrompere anche la produzione del proprio fitness tracker, il Microsoft Band, arrivato alla seconda generazione. ZDNet, citando fonti vicine alla società, riferiscono che la compagnia di Satya Nadella avrebbe sciolto la squadra e non vi è alcuna intenzione di rilasciarne uno nuovo nel corso dell’anno.

    Microsoft Band arriva in Europa: dal 15 Aprile su Amazon UK
    notizia14:45, 17 Marzo 2015

    Microsoft Band arriva in Europa: dal 15 Aprile su Amazon UK

    Dopo aver letteralmente spopolato negli Stati Uniti, il Microsoft Band è pronto ad approdare anche in altri mercati. La società di Redmond, infatti ha annunciato che lo smartband presentato ad Ottobre è pronto ad arrivare anche nel Regno Unito, oltre che in nuove catene di distribuzione americane come Best Buy e Target. “Microsoft ha una partnership di lunga data con questi distributori e siamo lieti di accoglierli in questo nuovo viaggio” afferma Matt Barlow, General Manger di Microsoft il quale ha precisato che questi “inizieranno a vendere il prodotto già da oggi, mentre le spedizioni aumenteranno col passare delle settimane” segno che anche la disponibilità sarà maggiore e gli utenti non dovranno più recarsi presso i brand store per poter trovare il Band.

    Microsoft Band: il produttore rilascia un nuovo aggiornamento
    notizia10:13, 24 Febbraio 2015

    Microsoft Band: il produttore rilascia un nuovo aggiornamento

    A quattro mesi dal rilascio, Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento importante per il proprio SmartBand. Il dispositivo indossabile, che per lunghi tratti è stato praticamente introvabile anche nei negozi, si è aggiornato ed ora include una nuova serie di funzionalità, tra cui figura una dashboard che permette ai possessori di consultare i dati rilevati dal braccialetto tramite il browser, ma è anche stata introdotta l'integrazione con HealthVault.

Articoli

    Microsoft Band

    10

    anteprima 14:53, 3 Novembre 2014

    Microsoft Band

    Quanto visto durante l’IFA di Berlino non lascia spazio ai dubbi: le periferiche indossabili diventeranno sempre più importanti nei prossimi anni. Anche se per ora il giro d&...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band Immagini Microsoft Band