Motorola Droid X2

Motorola Droid X2

Produttore:
Motorola
Disponibilità:
TBA
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Motorola Droid X2: disponibile da domani in USA
    notizia13:07, 27 Aprile 2011

    Motorola Droid X2: disponibile da domani in USA

    È arrivata la conferma ufficiale: da domani il Motorola Droid X2 sarà disponibile negli Stati Uniti sotto il provider Verizon. Verrà proposto con il classico contratto da 200$ vincolato a due anni. Il Droid X2 possiede uno schermo 4 pollici Super LCD, un processore da 1GHz Snapdragon, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash dual LED, una anteriore da 1,3 megapixel, e il supporto WiFi per gli hotspot mobile. Nessuna nuova, al momento, sul lancio europeo.

    Motorola Droid X2: la sequenza di avvio in video
    notizia14:53, 23 Aprile 2011

    Motorola Droid X2: la sequenza di avvio in video

    In attesa di conoscere le precise specifiche tecniche del Droid X2 e di saggiare con polso le qualità di questo smartphone Motorola, ecco spuntare un video nel quale assistere alla sequenza di avvio. In circa 55 secondi il Droid X2 prende vita ma, tralasciando quella specie di occhio bionico rosso stile Big Brother, la cosa che salta all'occhio è la lentezza di risposta della interfaccia touschscreen. Possibile che il Tegra 2 sia tanto lento? È molto più plausibile invece che si tratti di un prototipo con CPU Z80 dual-core al posto della più performante Tegra 2.

    Motorola Droid X2: benchmark in video
    notizia14.51, 18 Aprile 2011

    Motorola Droid X2: benchmark in video

    Motorola non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale circa il successore del Droid, il Droid X2, ma già circolano in rete filmati ed immagini dello smartphone. Techno Buffalo ha recentemente messo le mani sul Droid X2 girando anche un video, che vi proponiamo, nel quale vedere Quadrant che misura le prestazioni del terminale. Esteticamente il telefono sembra più o meno uguale al Droid X, ma all'interno le cose cambiano radicalmente. L'X2 ha un display 4.3" (960x540) qHD, CPU 1.2GHz dual-core nVidia Tegra 2, Android 2.2 (potrebbe essere aggiornato a 2.3 al momento del lancio), 768MB di RAM, fotocamera da 8 megapixel posteriore con flash a doppio LED , MicroUSB, uscita HDMI, e una batteria che si dice durerà molto più a lungo rispetto a quella del primo Droid. Nessuna parola sul prezzo e disponibilità, ma si parla di Maggio come mese da tenere d'occhio.