Motorola Fire & Fire XT

Motorola Fire & Fire XT

Produttore:
Motorola

Notizie

    Motorola Mobility Italia introduce Motorola Fire
    notizia23:31, 21 Settembre 2011

    Motorola Mobility Italia introduce Motorola Fire

    Oltre all'ufficializzazione della disponibilità in Italia del Motorola Pro, la casa alata ha presentato anche il nuovo Motorola Fire. Dal costo contenuto e dall'aspetto simile al più performante Pro, questo candy-bar con qwerty estesa presenta: touchscreen capacitivo da 2,8 pollici con risoluzione QVGA; fotocamera da 3 MP; WiFi 802.11b/g/n, aGPS, bluetooth; una batteria dalla grande autonomia da 1420 mAh (fino ad otto ore di autonomia in conversazione o 30 giorni in standby in 3G); radio con supporto RDS. Per chiudere in bellezza vi è la presenza di Android 2.3 Gingerbread. Per soli 179 euro sarà quindi possibile portarsi a casa un interessante terminale pensato soprattutto per la messaggistica e la condivisione social.

    Motorola Fire in UK entro la fine di settembre
    notizia22:25, 24 Agosto 2011

    Motorola Fire in UK entro la fine di settembre

    Motorola ha confermato che il suo nuovo Android Fire XT sarà commercializzato entro la fine del mese di settembre in Inghilterra. Questo nuovo terminale è caratterizzato da un display da 2,8" QVGA con una tastiera qwerty estesa e con Android 2.3 come sistema operativo. la fotocamera è da soli 3Mp ma vanta una batteria da quasi 1500 mAh che dovrebbe garantire una lunga autonomia al terminale. Come ogni Android la connettività è semplicemente completa. Nessuna informazione sul prezzo o sulla disponibilità in altri paesi è stata per il momento comunicata.

    Il nuovo Motorola Fire XT
    notizia15:43, 5 Agosto 2011

    Il nuovo Motorola Fire XT

    Motorola è prossima alla commercializzazione di un terminale Android di fascia medio-bassa: si tratta del Motorola Fire XT. Caratteristiche del device sono: un display capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, una fotocamera posteriore da 5Mp con autofocus e flash LED, processore da 800MHz, 512MB, memoria espandibile tramite slot MicroSD, connettività WiFi b/g/n, Radio FM con RDS, A-GPS, sensore di prossimità e di luce ambientale, accelerometro e batteria da 1540mAh. A partire da questo mese sarà commercializzato prima in Cina e poi in Europa e in altri paesi a seguire. Il device monterà Android 2.3.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Motorola Fire & Fire XT Immagini Motorola Fire & Fire XT