Motorola Razr Hd

Motorola Razr Hd

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Motorola: attacco frontale a Samsung su Facebook
    notizia12:02, 12 Dicembre 2012

    Motorola: attacco frontale a Samsung su Facebook

    Questa volta il "think different" l'ha applicato Motorola. Negli ultimi tempi siamo stati abituati a vedere campagne pubblicitarie contro Apple. Gli statunitensi però hanno deciso di cambiare bersaglio e tramite alcune immagini pubblicate su Facebook hanno puntato il dito contro Samsung e il suo Galaxy S III. Il tutto per promuovere il nuovo Droid Razr HD, che secondo i pannelli comparativi avrebbe una velocità di download del 49% superiore rispetto al top di gamma 2012 dei coreani nonostante i due smartphone abbiano lo stesso processore e modem. Nei tre slide, che trovate in calce, viene messa sotto la lente anche la batteria, che è del 20% più capiente, e il design.

    Motorola RAZR i: partiti i preordini in Inghilterra
    notizia22:12, 18 Settembre 2012

    Motorola RAZR i: partiti i preordini in Inghilterra

    Motorola RAZR i con processore Intel Atom è stato annunciato soltanto oggi, ma è già possibile pre-ordinarlo in Inghilterra, uno dei pochi paesi che otterrà il telefono all'inizio di ottobre. La versione senza contratto viene venduta a circa 345 £ IVA inclusa, pari a circa 430 euro. Nonostante i risultati non proprio entusiasmanti dei benchmark, il prezzo del nuovo RAZR i sembra comunque accettabile. Chi ha potuto effettuare un hand-on sullo smartphone assicura che, indipendentemente dai test condotti, l'esperienza utente risulta fluida ed appagante.

    Motorola RAZR i: processore Intel messo alla prova
    notizia20:13, 18 Settembre 2012

    Motorola RAZR i: processore Intel messo alla prova

    Motorola ha annunciato oggi il suo nuovo RARZ i, una versione del RAZR HD con processore Intel single-core da 2 GHz. Quali sono le reali prestazioni del chip a bordo dello smartphone? Per cercare di rispondere alla domanda, una versione pre-release del RAZR i è stata confrontata con un RAZR M (CPU dual-core Snapdragon S4) ed uno ZTE Grand X IN (CPU Intel Medfield Z2460 da 1.6GHz). I benchmarck risultanti non mostrano risultati molto esaltanti, bensì paragonabili a quelli del Motorola equipaggiato con processore Qualcomm. Considerando che Intel ha iniziato a dedicarsi al settore degli smartphone da non molto tempo e che il RAZR i utilizzato per i test era una versione pre-release, i risultati posso essere considerati positivi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Motorola Razr Hd Immagini Motorola Razr Hd Immagini Motorola Razr Hd