Nokia Asha 501

Nokia Asha 501

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nokia Asha 501: arriva WhatsApp
    notizia10:44, 21 Novembre 2013

    Nokia Asha 501: arriva WhatsApp

    Nokia ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rilasciato un nuovo aggiornamento software per il Nokia Asha 501, che rende la sua esperienza ancora più ricca e social. Inoltre, arriva Whatsapp, il famoso servizio di instant messaging, e la condivisione di foto e video con amici e familiari, attraverso la rete dati. Anche la schermata Fastlane, ancora più personalizzabile, risulta maggiormente integrata con i social network. Infine, sono disponibili features di imaging migliorate: basta un unico "swipe" per accedere alla fotocamera e un semplice "touch" per condividere le foto su Facebook. Per accedere a tutte queste nuove esperienze e molto altro è sufficiente effettuare l'aggiornamento software "over-the-air".

    Nokia Asha 501: il piccolo smartphone a un piccolo prezzo
    notizia11:50, 30 Ottobre 2013

    Nokia Asha 501: il piccolo smartphone a un piccolo prezzo

    A partire oggi, tutti gli appassionati del mondo Asha potranno acquistare il Nokia Asha 501, lo smartphone compatto e leggero dal design colorato, con una cover extra al prezzo speciale di 89 Euro. La promozione, che permette di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 Euro, è valida sino al 17 novembre presso tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

    Il Nokia Asha 501 arriva in Europa nelle prossime settimane
    notizia11:08, 24 Giugno 2013

    Il Nokia Asha 501 arriva in Europa nelle prossime settimane

    Lo scorso mese di Maggio Nokia ha ufficialmente annunciato il Nokia Asha 501, lo smartphone di fascia bassa che monta il sistema operativo proprietario dei finlandesi, Asha, che riprende a grandi linee lo stile colorato di Windows Phone. Il cellulare in questione, che sarà solo 2G, è disponibile da questa settimana in Thailandia e Pakistan, e dovrebbe raggiungere l'India, Europa, il Medio Oriente, l'Africa, Asia e l'America Latina nelle prossime settimane. Una delle funzionalità più importanti del cellulare è quella legata al browser, che comprime i dati dei siti web per farli caricare più velocemente. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 75 Euro.