Nokia Lumia 928

Nokia Lumia 928

Produttore:
Nokia
Disponibilità:
da metà maggio 2013
Smartphone dual-core di Nokia
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nokia Lumia 929: un video rivela l’uso dell’alluminio
    notizia15:41, 27 Ottobre 2013

    Nokia Lumia 929: un video rivela l’uso dell’alluminio

    Nokia sta preparando il lancio del suo secondo smartphone in alluminio, dotato sempre di sistema operativo Windows Phone: il Lumia 929. Un nuovo video leaked mostra il dispositivo in nero e marchiato Verizon. La sua dotazione hardware comprende un display da 5 pollici a 1080p, una fotocamera PureView da 20 megapixel, molto simile a quella che troviamo sul Lumia 1520 e, sul fronte software, il supporto al Live Tiles a tre colonne. Il portale The Verge riporta che le colorazioni disponibili saranno quella nera e argento e ci si aspetta un debutto imminente. Potete visionare il cellulare nel filmato in calce alla news.

    Nokia Lumia 928: un nuovo video promo lo compara ad iPhone 5 e Galaxy S4
    notizia11:47, 22 Maggio 2013

    Nokia Lumia 928: un nuovo video promo lo compara ad iPhone 5 e Galaxy S4

    Nokia sta lavorando molto per promuovere il suo ultimo smartphone top di gamma, il Lumia 928. L'azienda finlandese crede moltissimo nella partnership con Windows Phone 8, ma ancora di più è convinta che il comparto fotografico dei suoi prodotti non sia inferiore a nessun altro dispositivo presente sul mercato attualmente. I diversi test effettuati quotidianamente online ne certificano la bontà e, tra i pregi del modello 928 troviamo anche lo stabilizzatore ottico d'immagine, funzionalità in possesso solo dall'HTC ONE e ottime prestazioni a bassa luminosità. Nokia sa benissimo di essere un passo avanti in questo campo e cerca di ricordarlo agli utenti anche nell'ultimo video promozionale in cui mostra un paragone tra il suo prodotto, l'iPhone 5 di Apple e il Galaxy S4 di Samsung. Date uno sguardo al filmato disponibile dopo il salto.

    Nokia conferma il Lumia 928

    3

    notizia16:42, 10 Maggio 2013

    Nokia conferma il Lumia 928

    Nokia ha finalmente confermato il nuovo Lumia 928. Si tratta di uno smartphone dotato di tecnologia Pure View per la parte fotografica, schermo OLED da 4.5 pollici e sistema operativo Windows Phone 8, processore dual-core da 1.5 GHz e 1GB di RAM. Stranamente, non arriverà in diverse colorazioni, ma solo in quelle canoniche bianca e nera. Tornando alla fotocamera, il sensore è da 8.7 megapixel, stabilizzazione d'immagine, lenti Carl Zeiss e flash allo xeno. I video con la fotocamera posteriore potranno essere ripresi con risoluzione 1080p, mentre quelli "frontali" a 720p. Lo storage disponibile sarà pari a 32 GB, la ricarica può essere effettuata anche via wireless, come il precedente modello. In America il terminale arriverà presso i punti vendita Verizon a partire dal 16 maggio (99 dollari e contratto biennale), mentre per sapere la disponibilità europea basterà attendere l'evento Nokia di Londra a metà mese. Di seguito trovate specifiche tecniche complete e primo video hands-on e promo del terminale.