Notion Ink Adam

Notion Ink Adam

Produttore:
Notion Ink
Prezzo:
da 375,33$ a 549,99$
Adam, tablet Android prodotto da Notion Ink. Adam ha un display da 10.1" con risoluzione 1024x600, sarà dotato di Tegra 2 e 1GB di RAM.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il Notion Ink Adam riceverà Honeycomb il 27 giugno
    notizia22:04, 30 Maggio 2011

    Il Notion Ink Adam riceverà Honeycomb il 27 giugno

    Ancora desiderosi di acquistare Adam? Notion Ink ha finalmente riaperto, dopo diverso tempo, gli ordini; per poter comprare il tablet, che monta il sistema operativo Android, sarà comunque necessario richiedere un invito a questo indirizzo, proprio come i primi mesi della sua commercializzazione. La società indiana, oltre ad annunciare che il 27 giugno verrà rilasciato l'aggiornamento alla versione 3.0 (3.1?) Honeycomb (è prevista l'accelerazione hardware), ha confermato che tra non molto potrà essere scaricata la nuova "Eden 1.5", l'interfaccia utente creata da Notion Ink, che introdurrà, tra le altre cose, diverse applicazioni. Qualcuno è interessato ad acquistare questo tablet?

    Notion Ink Adam da mercoledi prossimo
    notizia18.10, 15 Gennaio 2011

    Notion Ink Adam da mercoledi prossimo

    Rohan Shravan , CEO di Notion Ink, ha confermato oggi che i primi modelli del tablet PC Adam saranno distribuiti agli acquirenti statunitensi a partire da mercoledì prossimo. Come ricorderete, il dispositivo aveva subito un ritardo a causa di un problema legato alle certificazioni della FCC, intoppo che è stato finalmente risolto. Adam disporrà del SoC Nvidia Tegra 250 e sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread, supporto per le API OpenGL, funzionalità SIP e VOIP e tastiera virtuale multitouch. Prezzo base è di 375,33 dollari per la versione con schermo LCD e connettività WiFi. Il modello top, con TFT PixelQi e connettività 3G, costerà 549,99 dollari.

    Posticipate le spedizioni del Notion Ink Adam
    notizia18.58, 11 Gennaio 2011

    Posticipate le spedizioni del Notion Ink Adam

    La Notion Ink, attraverso una e-mail inviata ai clienti che hanno effettuato il pre-order, fa sapere che le spedizioni di Adam sono state posticipate a causa di un problema legato alle certificazioni. Nel testo della e-mail si legge infatti che il prodotto è pronto per essere spedito, ma purtroppo è necessario attendere la conferma definitiva dei numeri CE e FCC. Adam è uno dei tablet più interessanti, nella versione più costosa è dotato infatti di display Pixel Qi che permette di disattivare la retroilluminazione e di usarlo perciò anche sotto la luce. Speriamo vivamente che questo sia l'ultimo ostacolo per la Notion Ink.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam Immagini Notion Ink Adam