Nubia Z9

Nubia Z9

Produttore:
Nubia
Smartphone del produttore ZTE caratterizzato da un design particolare con cornici laterali praticamente assenti. Presentato a fine marzo 2015, il Nubia Z9 propone un hardware di primo livello e può tranquillamente essere paragonato ai migliori prodotti del settore mobile.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    ZTE Nubia Z9 sarà dotato di funzioni molto particolari

    1

    notizia17:00, 27 Aprile 2015

    ZTE Nubia Z9 sarà dotato di funzioni molto particolari

    Continuano ad apparire online nuove informazioni su ZTE Nubia Z9, smartphone privo di cornici e con un display leggermente arrotondato sui bordi. Gli ultimi rumors parlano di nuove funzionalità presenti sul device, garantite proprio dal particolare design della scocca. L’utente sarà in grado, attraverso alcune interazioni delle dite con i bordi, di passare, ad esempio, fra applicazioni attive sul telefono, aumentare o abbassare il volume o la luminosità e altre regolazioni che prima richiedevano esclusivamente l’utilizzo del touch e dell’interfaccia utente.

    ZTE annuncia il Nubia Z9 Max e Mini

    1

    notizia11:44, 26 Marzo 2015

    ZTE annuncia il Nubia Z9 Max e Mini

    La tendenza nel presentare smartphone top di gamma e, successivamente, versioni Max e Mini, da parte dei produttori di telefonia mobile è stata ribaltata da Nubia. In attesa di conoscere ufficialmente le fattezze e le specifiche dello Z9 la compagnia cinese ha annunciato lo Z9 Max e lo Z9 Mini. La versione maggiorata dello Z9 dispone di un display da 5.5 pollici a 1080p, di un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM DDR4, 16 GB di memoria interna espandibile via microSD, sensore fotografico posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel, batteria da 2900 mAh, case in metallo con copertura posteriore in vetro e sistema operativo Android 5.0 con Nubia UI 2.8.

    Nubia Z9: lo smartphone 'senza cornici' paragonato all'iPhone 6 in immagini leak
    notizia13:13, 17 Marzo 2015

    Nubia Z9: lo smartphone "senza cornici" paragonato all'iPhone 6 in immagini leak

    Si è sentito parlare poco del nuovo smartphone top di gamma Android di Nubia, successore dello Z7 e indicato come Z9. Alcune immagini trapelate online nei giorni scorsi hanno confermato il design particolare del terminale, privo di cornici laterali e con case in alluminio. Il Nubia Z9 dovrebbe essere annunciato il 26 marzo e a pochi giorni dall'evento di presentazione sono emerse online altre foto, abbastanza complete, in cui viene paragonato lo Z9 all'iPhone 6.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9 Immagini Nubia Z9