Panasonic Eluga

Panasonic Eluga

Produttore:
Panasonic

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Panasonic svela i nuovi ELuga V ed Eluga Live
    notizia21:21, 16 Maggio 2012

    Panasonic svela i nuovi ELuga V ed Eluga Live

    Dal Giappone Panasonic annuncia i nuovi membri della gamma Eluga che probabilmente faranno la loro comparsa anche in Europa. Ricordiamo che Panasonic ha annunciato qualche mese fa il suo ritorno nel vecchio continente con dispositivi di telefonia mobile con l'annuncio degli smartphone Eluga ed Eluga Power. Ora invece ad essere svelati sono stati Eluga V ed Eluga Live, rispettivamente uno smartphone ed un tablet. Eluga V è uno smartphone con display da 4,6 pollici e processore dual-core da 1,5 GHz. Eluga Live è invece un tablet con display da 10,1 pollici. Come di consueto, sembra quasi superfluo dirlo, entrambi i device eseguiranno Android in versione 4.0 ICS.

    Panasonic Eluga in arrivo ad aprile
    notizia21:39, 22 Marzo 2012

    Panasonic Eluga in arrivo ad aprile

    Lo smartphone Eluga, che segnerà il ritorno di Panasonic in Europa con i suoi telefoni cellulari, è atteso per aprile. In Giappone sarà disponibile a partire dal 29 di questo mese per mezzo dell'operato NTT DoCoMo, invece occorrerà attendere il mese successivo per vederlo sbarcare nel nostro continente. Non sono attualmente noti sia il prezzo ufficiale che la data precisa del sua lancio. Di segutio ricordiamo le principali caratteristiche di Panasonic Eluga.

    Panasonic Eluga Power MWC 2012
    notizia16:43, 27 Febbraio 2012

    Panasonic Eluga Power

    Come esposto in precedenza, voci di corridoio volevano che Panasonic avrebbe presentato nel corso del MWC un'altro smartphone da affiancare al suo Eluga, destinati entrambi al mercato europeo dal quale la società è assente da qualche tempo con i suoi telefoni. Ecco svelato il misterioso prodotto: Eluga Power. Si tratta di telefono con display da 5 pollici (1280 x 720) che esegue Android ICS su un processore dual-core da 1,5 GHz Qualcomm Snapdragon S4. Il dispositivo è spesso 9,6 millimetri e include una batteria da 1800 mAh che raggiunge una carica del 50 per cento nel giro di mezz'ora. Non manca l'NFC. Per quanto riguarda la fotocamera, rimarrà deluso chi si aspettava particolari novità: i rumors sull'adozione della tecnologia Lumix si sono rivelati infondati. Ma possiede pur sempre una buona fotocamera da 8 megapixel, non dovrebbe mancare il flash. A disposizione dell'utente 8 GB di storage espandibile tramite slot microSD fino a 32GB.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Panasonic Eluga Immagini Panasonic Eluga Immagini Panasonic Eluga