Pioneer

Pioneer
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Pioneer Discussion Table disponibile da Luglio in Giappone
    notizia14:23, 12 Maggio 2011

    Pioneer Discussion Table disponibile da Luglio in Giappone

    Ricordate il Microsoft Surface? Pioneer ha pensato bene di rispondere, con un nuovissimo prodotto, a quell'idea che la società di Redmond ebbe molto tempo fa, e che risultò abbastanza innovativa. Il Pioneer Discussion Table costa la bellezza di 37.000€ (circa 3 milioni di Yen) e sarà disponibile in Giappone a partire da Luglio. È chiaro che un prodotto del genere non possa esser destinato a impieghi domestici (non se il prezzo resta tale), ma rimane pur sempre una soluzione interessante per molteplici campi d'utilizzo. Potete dare un'occhiata al Pioneer Discussion Table nel video in allegato alla news.

    Pioneer rientra nel mercato TV grazie a pannelli Sharp
    notizia12.21, 31 Gennaio 2011

    Pioneer rientra nel mercato TV grazie a pannelli Sharp

    Come noto Pioneer, con i suoi plasma serie Kuro, era fino a qualche anno fa il riferimento assoluto per chi cercava qualità senza compromessi nel mercato dei display al plasma. Purtroppo l'azienda giapponese è poi uscita dal mercato schiacciata dalla concorrenza deludendo moltissimi fans. Viene quindi accolto in modo positivo questo accordo siglato tra Pioneer e Sharp che porterà alla produzione e distribuzione (per ora solo in USA e Canada) di televisori LCD serie "Elite" sia a marchio Pioneer che Sharp. Al momento non sono stati rivelati molti dettagli e sappiamo solo che verranno utilizzati pannelli LCD a LED con tecnologia "Quattron" di Sharp. Già in passato le due aziende hanno collaborato in ambito TV LCD e lo fanno ormai da qualche anno per quanto riguarda la produzione dei lettori Blu-ray. Quasi certo che le diagonali proposte andranno dai 46 pollici in su ed è molto probabile che saranno anche 3D compatibili.

    Anche da Pioneer in arrivo i lettori Blu-Ray con supporto al 3D
    notizia23.05, 17 Novembre 2010

    Anche da Pioneer in arrivo i lettori Blu-Ray con supporto al 3D

    Pioneer, marchio storico dell'audio video, che con i suoi lettori, prima DVD e ora Blu-Ray gode da sempre di un forte rispetto da parte degli appassionati, ha annunciato i primi modelli di lettori Blu-Ray compatibili con i film in 3D stereoscopico.