PlayMemories

PlayMemories

Produttore:
Sony
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    PlayMemories Studios disponibile da oggi su PS3 tramite PlayStation Network. Gratis per gli abbonati al PS Plus
    notizia Ps313:29, 28 Marzo 2012

    PlayMemories Studios disponibile da oggi su PS3 tramite PlayStation Network. Gratis per gli abbonati al PS Plus

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi l'arrivo di PlayMemories Studio su PlayStation 3. Si tratta di un'applicazione per caricare immagini e video sull'unità disco fisso di PS3, gestire, modificare e visualizzare i file grazie all'intuitiva interfaccia grafica. Inoltre, con il supporto della riproduzione remota su PS VITA e PSP, potrete usare il software anche quando siete in giro. Il prezzo normale di PlayMemories Studio è 14,99 €, ma sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli utenti PlayStation Plus.

    L'editor foto/video PlayMemories Studio arriverà su PS3 nel primo trimestre 2012

    2

    notizia Ps314:43, 24 Gennaio 2012

    L'editor foto/video PlayMemories Studio arriverà su PS3 nel primo trimestre 2012

    Sony ha confermato oggi che PlayMemories Studio, l'editor di foto e video digitali sviluppato appositamente per Ps3, sarà distribuito tramite PlayStation Store nel primo trimestre 2012. Al costo di 9,99€, il software permetterà di modificare video e foto attraverso la console casalinga. Sarà possibile ad esempio tagliare e montare i filmati, aggiungere effetti zoom e di transizione, slow-mo, e sarà inclusa una galleria di effetti sonori e grafici. Sony ha promesso inoltre l'arrivo di una demo gratuita che permetterà di testare le potenzialità dell'applicazione.

    Sony annuncia PlayMemories, serie di applicazioni per l'editing di foto e video Ces 2012
    notizia09:15, 10 Gennaio 2012

    Sony annuncia PlayMemories, serie di applicazioni per l'editing di foto e video

    Tra gli annunci fatti da Sony al Consumer Electronics Show 2012, la compagnia ha confermato la linea di applicazioni PlayMemories, una serie di software per la visualizzazione, e la modifica di foto e video digitali ad alta risoluzione.La suite PlayMemories è stata creata sotto al concetto di "Play More. All your Memories", e consiste in una serie di servizi cloud per una vasta gamma di dispositivi: PC, mobile, e console. PlayMemories si compone delle seguenti applicazioni e software: