Samsung Galaxy Ace 2

Samsung Galaxy Ace 2

Disponibilità:
Marzo/Aprile 2012
Successore del Galaxy Ace, ha uno schermo leggermente più grande e un processore più potente del suo predecessore.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung: in arrivo la terza generazione di Galaxy Ace
    notizia12:07, 3 Aprile 2013

    Samsung: in arrivo la terza generazione di Galaxy Ace

    Come già accaduto negli scorsi due anni, Samsung si sta preparando per lanciare la nuova generazione di Galaxy Ace, che dovrebbe arrivare sul mercato in quattro colorazioni: nero e blu metallizzato, bianco puro e rosso vino. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel, 4 gigabyte di memoria interna, bluetooth 4.0, batteria da 1500 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean. Non si hanno invece informazioni sul processore, ma con ogni probabilità dovrebbe essere un dual-core da 1.2 Ghz. L'arrivo è previsto, anche nella versione Dual-Sim, entro la ventitreesima settimana del 2013, ad un prezzo di 300 Euro.

    Il Galaxy Ace 2 si aggiorna a Jelly Bean
    notizia11:02, 2 Aprile 2013

    Il Galaxy Ace 2 si aggiorna a Jelly Bean

    Samsung ha iniziato quest'oggi il rollout di Android 4.1.2 Jelly Bean su Galaxy Ace 2. L'aggiornamento al momento non è però disponibile in tutti i paesi, quindi prima di ricevere la notifica della presenza dell'update potrebbe passare qualche giorno, ma questo è stato rilasciato sia via OTA che Samsung Kies. La nuova versione del sistema operativo mobile di Google porta con se le novità già annunciate precedentemente.

    Il nuovo Samsung Galaxy Ace 2

    2

    notizia18:52, 21 Febbraio 2012

    Il nuovo Samsung Galaxy Ace 2

    Oltre al Galaxy Mini, Samsung ha annunciato anche il Galaxy Ace 2. A differenza del modello che lo precede Ace 2 assume una forma più arrotondata e opta per ospitare tra le sue scocche un processore dual-core da 800MHz. Per quanto riguarda il suo display si tratta di un 3,8 pollici WVGA, sul quale poter visualizzare le foto scattate con la fotocamera principale da 5MP con flash. Presente anche la fotocamera frontale VGA per le videochat e non solo.