Samsung Galaxy Camera

Samsung Galaxy Camera

Produttore:
Samsung
Fotocamera Samsung da 16 megapixel e dotata di sistema operativo Android.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung al lavoro su una nuova Galaxy Camera
    notizia11:45, 2 Maggio 2013

    Samsung al lavoro su una nuova Galaxy Camera

    A quanto pare Samsung è al lavoro su una nuova Galaxy Camera, il cui nome in codice sarebbe EK-GN120. L'indiscrezione arriva a qualche mese dal rilascio della versione economica del dispositivo, che si differenzia dall'originale per la presenza del solo modulo Wi-Fi. Tuttavia, il prodotto apparso oggi in rete potrebbe essere a tutti gli effetti il vero e proprio successore della fotocamera, ed avrebbe già ottenuto la certificazione Bluetooth.

    Samsung Galaxy Camera: presto disponibile la versione solo Wi-Fi
    notizia11:59, 19 Febbraio 2013

    Samsung Galaxy Camera: presto disponibile la versione solo Wi-Fi

    Da poche ore Samsung ha annunciato il rilascio di una variante della sua Galaxy Camera basata su Android: la versione dotata solo di connettività Wi-Fi. Nessun'altra differenza ci sarà rispetto al modello con modulo 3G: display da 4.8 pollici Super Clear LCD, processore Exynos 4412 da 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD (fino a 32 GB), sensore da 16.3 Megapixel con zoom ottico 21x e una batteria da 1650 mAh: il tutto in 7,08 x 12,87 x 1,91 cm e circa 300 gr. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia personalizzata. Ancora niente sul fronte costi e disponibilità, ma di sicuro ce la ritroveremo tra gli stand del Mobile World Congress di Barcellona e ne sapremo qualcosa in più.

    Galaxy Camera: al via il rollout ad Android 4.1.2
    notizia14:39, 2 Gennaio 2013

    Galaxy Camera: al via il rollout ad Android 4.1.2

    Il solito SamMobile riporta che Samsung avrebbe iniziato il rollout ad Android 4.1.2 Jelly Bean della Galaxy Camera. L'update introduce una nuova galleria, già vista sul Galaxy S III e Note II, e diverse migliorie al sistema operativo che ora è più veloce e reattivo rispetto a prima. Quest'ultimo, al momento disponibile solo nel Regno Unito, è stato rilasciato sia via OTA che KIES.