Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
Dal 2 settembre in Italia
Prezzo:
879€
Samsung Galaxy Note 6 è il top di gamma della linea Note per il 2016, la cui presentazione è prevista per agosto/settembre.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Note 7: al via il riciclaggio dei materiali
    notizia11:52, 18 Luglio 2017

    Samsung Galaxy Note 7: al via il riciclaggio dei materiali

    Samsung inizierà a riciclare i Galaxy Note 7 ritirati dal mercato la scorsa estate già nel corso di Luglio, e prevede di recuperare circa 157 tonnellate di metalli rari. Non sappiamo quali parti saranno recuperate al 100%, dal momento che come noto lo smartphone è stato appunto ritirato dal mercato a causa della batteria che esplodeva.

    Samsung lancerà il Galaxy Note 7 (FE) il 7 Luglio?

    2

    notizia13:48, 28 Giugno 2017

    Samsung lancerà il Galaxy Note 7 (FE) il 7 Luglio?

    Della versione ricondizionata del Galaxy Note 7 abbiamo più volte parlato su queste pagine, ma nonostante i molti rumor, ancora non ha visto la luce. Secondo quanto riportato dai media coreani, però, Samsung potrebbe presentare il Galaxy Note 7 FE (Fandom Edition) il prossimo 7 Luglio, per cominciare la vendita lo stesso giorno.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Ecco come restituire in sicurezza il Note 7
    video12:18, 21 Ottobre 2016

    Ecco come restituire in sicurezza il Note 7

    Samsung, già da tempo, ha annunciato la seconda ondata di richiami per il Galaxy Note 7, a causa dei numerosi nuovi casi di esplosione registrati nelle ultime settimane. Il colosso coreano ha diffuso delle apposite confezioni ignifughe per evitare la propagazione di eventuali incendi durante il richiamo.

    Note 7: Samsung invita YouTube a rimuovere i filmati delle mod di GTA
    video11:32, 20 Ottobre 2016

    Note 7: Samsung invita YouTube a rimuovere i filmati delle mod di GTA

    Samsung prende di petto la questione Note 7, ed a quanto pare anche l'umorismo che si è scatenato sul web. Il gigante coreano, infatti, ha invitato i gestori di YouTube a rimuovere dalla piattaforma tutti quei filmati con protagonista la mod di GTA V che trasformava il phablet in una pericolosa arma in-game.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7 Immagini Samsung Galaxy Note 7