Samsung Galaxy Note 8.0

Samsung Galaxy Note 8.0

Produttore:
Samsung
Tablet con display da 8 pollici ufficializzato al Mobile World Congress 2013.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Note 8.0: al via il rilascio di Android 4.4 KitKat
    notizia10:26, 19 Maggio 2014

    Samsung Galaxy Note 8.0: al via il rilascio di Android 4.4 KitKat

    Samsung ha cominciato questa mattina il rilascio di Android 4.4 sulla versione WiFi del Galaxy Note 8.0, dopo aver terminato la scorsa settimana quello sulla variante 3G del dispositivo. L'update attualmente è disponibile solo nel Regno Unito, ma non dovrebbe tardare l'arrivo anche nel resto del mondo via Kies ed OTA. La nuova build del robottino verde di Google migliorerà le prestazioni del tablet, introdurrà le icone bianche nella barra di stato, incrementerà anche la durata della batteria ed aggiungerà il supporto alla stampa wireless. L'aggiornamento può essere scaricato tramite il menù impostazioni o il software desktop del colosso coreano. 

    Nuovo video promo da Samsung sul Galaxy Note 8.0
    notizia11:35, 1 Luglio 2013

    Nuovo video promo da Samsung sul Galaxy Note 8.0

    Samsung ha da poco pubblicato un nuovo video promozionale che mette al centro dell’attenzione Note e S-Pen: il filmato mostra disegni, immagini, note e molto altro grazie all’ausilio del multi touch windows con più applicazioni nella medesima schermata. Ad illustrare tutte le caratteristiche S-Pen del Note 8 è Andrew Park, illustratore, disegnatore e creatore di fumetti londinese.

    Samsung Galaxy Note 8.0: spunta la colorazione nera
    notizia16:56, 4 Marzo 2013

    Samsung Galaxy Note 8.0: spunta la colorazione nera

    Per gli addetti ai lavori, il Samsung Galaxy Note 8.0 è stato uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona, nonostante la sua presenza all'evento catalano fosse stata anticipata diverse settimane prima a causa di foto leaked molto chiare. Fin'ora è stata presentata solo la versione bianca, ma ecco che da poche ore sta rimbalzando online anche l'immagine di una versione nera, denominata Charcoal Black da Samsung. L'antagonista dell'iPad mini non è ancora in commercio, nè si sa con precisione quando lo sarà. In dotazione con il tablet troveremo comunque l'S-Pen, tipica della serie Note e che forma un tutt'uno con il sistema operativo Android 4.1.2. Il prezzo della versione base, sebbene nessuna indicazione ufficiale sia stata data dai coreani, dovrebbe aggirarsi sui 359€.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Note 8.0 Immagini Samsung Galaxy Note 8.0 Immagini Samsung Galaxy Note 8.0 Immagini Samsung Galaxy Note 8.0 Immagini Samsung Galaxy Note 8.0 Immagini Samsung Galaxy Note 8.0