Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Galaxy S4 Active: Samsung rilascia Android 4.4.2
    notizia11:09, 27 Maggio 2014

    Galaxy S4 Active: Samsung rilascia Android 4.4.2

    I possessori della versione internazionale del Galaxy S4 Active, ovvero quella che ha come numero del modello GT-I9295, potranno installare da oggi Android 4.4.2, in quanto il produttore coreano sta provvedendo al rilascio dell'ultima versione del sistema operativo mobile di Google, KitKat. L'aggiornamento al momento è disponibile solo in alcuni paesi, ma raggiungerà presto tutti i mercati in quanto il rilascio sarà graduale e potrà essere installato via OTA e Kies. Android KitKat ottimizzerà l'interfaccia utente del dispositivo, migliorerà la gestione della musica, l'applicazione fotocamera ed anche le performance della batteria.

    Samsung Galaxy S4 Active: rilasciato Android 4.3
    notizia10:05, 15 Gennaio 2014

    Samsung Galaxy S4 Active: rilasciato Android 4.3

    E' iniziato dall'America il rollout ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4 Active. Il famoso carrier AT&T ha infatti rilasciato da poco la penultima versione del robottino verde per il dispositivo, mentre i proprietari dei Galaxy S4 e Note 3 sono ancora in attesa di Android 4.4. Grazie a questo nuovo aggiornamento, che dovrebbe arrivare in Europa nel giro di qualche settimana, gli utenti potranno utilizzare le nuove applicazioni Kindle, Lookout, City ID, Password Keeper, Games e l'AT&T Mobile Protection. L'update può essere scaricato tramite OTA andando nel menù impostazioni.

    Samsung Galaxy S4 Active: fatto per resistere all'acqua, ma la garanzia non ne copre i danni

    4

    notizia15:52, 1 Agosto 2013

    Samsung Galaxy S4 Active: fatto per resistere all'acqua, ma la garanzia non ne copre i danni

    La versione "Active" del Samsung Galaxy S4 è stata pensata appositamente per resistere ad acqua, polvere, graffi e piccoli incidenti domestici. Chi opta per questo modello, sa che, a discapito di una leggera differenza estetica con il modello classico, avrà un terminale che ha superato brillantemente infiniti test di resistenza. Ciò nonostante, come sappiamo, quando si parla di device elettronici, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e potrebbe succedere che anche il GS4 si danneggi. Paradossalmente, la garanzia dello smartphone Samsung però, non copre i danni procurati dall'acqua! Un dipendente AT&T ha pubblicato su XDA che nonostante tutte le precauzioni, con l'immersione del telefono nell'acqua qualcosa sarebbe comunque penetrato all'interno. In questo caso, l'azienda coreana non sostituirà il device, costruito per resistere, tra l'altro, anche all'acqua! Un controsenso che potrebbe essere spiegato anche con il fatto che parliamo di un dispositivo "water-resistant" e non "water-proof", ma la situazione ci pare comunque alquanto insolita.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy S4 Active Immagini Samsung Galaxy S4 Active Immagini Samsung Galaxy S4 Active Immagini Samsung Galaxy S4 Active