Samsung Galaxy Tab 3

Samsung Galaxy Tab 3

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
TBA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 WiFi: al via l'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat

    1

    notizia10:33, 19 Giugno 2014

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 WiFi: al via l'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat

    Samsung pensa anche ai dispositivi di fascia media, come dimostrato dal fatto che in queste ore sta rilasciando Android 4.4.2 KitKat per la versione Wifi del Galaxy Tab 3 con schermo da 8 pollici e numero identificativo SM-T310. Il rollout dell'aggiornamento è iniziato dalla Francia, quindi potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno anche in Italia. Come sempre, l'update può essere scaricato o tramite Kies o via OTA: il processo richiederà qualche minuto, ma nonostante ciò il produttore raccomanda comunque un'autonomia della batteria di almeno il 50% in quanto un'interruzione dell'installazione potrebbe provocare danni al dispositivo. 

    Samsung: ufficiale il Galaxy Tab 3 Lite
    notizia14:04, 16 Gennaio 2014

    Samsung: ufficiale il Galaxy Tab 3 Lite

    Per diverse settimane sono emersi online rumor su un nuovo tablet Samsung, il Galaxy Tab 3 Lite. Con un comunicato stampa ufficiale l’azienda coreana ha rotto poco fa ogni indugio e ha dissipato tutti i dubbi. Il nuovo arrivato della famiglia Galaxy Tab è dotato di un display da sette pollici WSVGA con risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, slot micro SD, batteria da 3600 mAh che assicurerà otto ore di riproduzione video, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore VGA, connettività Wi Fi, Bluetooth 4.0, GPS e USB 2.0. Disponibile anche la versione 3G. Sul fronte software troviamo il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

    Samsung: il Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente
    notizia11:15, 15 Gennaio 2014

    Samsung: il Galaxy Tab 3 Lite confermato da un manuale utente

    Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, Samsung ha inavvertitamente pubblicato sul proprio sito polacco il manuale utente del Galaxy Tab 3 Lite, la versione economica dell'omonimo tablet, che dovrebbe avere come codice identificativo SM-T110. Secondo un rivenditore locale, il dispositivo dovrebbe avere un display da 7 pollici con risoluzione 1024x600, processore Marvell dual-core da 1,2Ghz, 1 gigabyte di RAM, fotocamera da 2 megapixel, 8 gigabyte di storage interno espandibile tramite microSD e batteria da 3.600 mAh. All'interno dello stesso il produttore coreano dovrebbe installare la versione Jelly Bean di Android, ed il tablet potrebbe arrivare sul mercato in due varianti: la WiFi che costerà 165 Dollari e la 3G che avrà un prezzo di 263 Dollari. La presentazione ufficiale sarebbe prevista per il Mobile World Congress di Barcellona.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Tab 3 Immagini Samsung Galaxy Tab 3 Immagini Samsung Galaxy Tab 3 Immagini Samsung Galaxy Tab 3