Samsung Galaxy Tab S

Samsung Galaxy Tab S

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
Luglio 2014
Prezzo:
A partire da 499€
Samsung Galaxy Tab S identifica una nuova linea di tablet prodotti da Samsung e presentati in occasione di un evento tenuto a New York. Attualmente la gamma è composta da due dispositivi: uno con diagonale da 8.4 pollici ed un altro con schermo da 10.5. Entrambi montano un processore Exynos 5 Octa quad core, alimentato da quattro core da 1.9 Ghz ed altrettanti core da 1.3 Ghz.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung Galaxy Tab S 2 da 8 e 9.7 pollici: emergono le specifiche tecniche
    notizia19:14, 20 Febbraio 2015

    Samsung Galaxy Tab S 2 da 8 e 9.7 pollici: emergono le specifiche tecniche

    La seconda generazione dei Galaxy Tab S è in pieno sviluppo e, come rivelato ieri, i modelli che verranno lanciati sul mercato avranno uno spessore inferiore all’iPad Air 2 e misureranno 8 e 9.7 pollici. Quest’oggi il portale Sammobile ha diffuso le specifiche tecniche complete dei due tablet grazie a notizie provenienti dai fornitori di componenti hardware.

    Il Galaxy Tab S2 di Samsung sarà più sottile dell’iPad Air 2
    notizia16:05, 16 Febbraio 2015

    Il Galaxy Tab S2 di Samsung sarà più sottile dell’iPad Air 2

    Degli smartphone targati Samsung in arrivo nella prima metà del 2015 sappiamo quasi tutto ed è il momento che iniziamo a sapere qualcosa in più dei nuovi tablet del colosso coreano. Come anticipato qualche giorno fa, Samsung è al lavoro sulla nuova generazione di Galaxy Tab S, che chiameremo Tab S2. Secondo Sammobile, che cita fonti interne ai produttori di componenti hardware al lavoro per i nuovi device, i Tab S2 saranno più sottili dell’iPad Air 2 di Apple.

    Samsung è già al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Tab S
    notizia16:57, 13 Febbraio 2015

    Samsung è già al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Tab S

    La lineup Galaxy Tab S di Samsung presenta i display migliori del mercato mobile, grazie all’ottima risoluzione dei modelli da 8.4 e 10.5 pollici e alla tecnologia Super AMOLED. Tuttavia il colosso coreano non si fermerà alle prime versioni e sta già sviluppando i successivi modelli con codice SM-T710 e SM-T810. Considerando i codici dei Tab S in commercio, SM-T700 e SM-T800, la differenza con i Tab S2 dovrebbe essere minima, forse a causa della presenza di hardware qualitativamente già al top, eccezion fatta per il processore Exynos 5420.

Articoli

    Samsung Galaxy Tab S

    1

    anteprima 11:45, 25 Giugno 2014

    Samsung Galaxy Tab S

    In occasione della presentazione della sua nuova linea di tablet, Samsung ha voluto fare le cose in grande, organizzando a New York l’evento Premiere 2014. Un evento i cui pr...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S Immagini Samsung Galaxy Tab S