Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
01/10/2010
Prezzo:
699€
Il Samsung GALAXY Tab è un tablet PC full touchscreen ricco di funzioni e dal design accattivante. Le specifiche tecniche includono il display TFT touch WSVGA da 7 pollici 1, un processore da 1,06 Ghz, il sistema operativo Android 2.2, il GPS integrato, la fotocamera da 3 megapixel con flash LED, i filmati video in Full HD,supporto alle reti GSM Quadband e UMTS con tecnologie HSDPA e HSUPA, Wi-Fi, una memoria interna di 16 o 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 32 GB.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ufficiale: Samsung Galaxy Tab A verrà presentato al Samsung Event MWC 2016
    notizia12:05, 16 Febbraio 2016

    Ufficiale: Samsung Galaxy Tab A verrà presentato al Samsung Event

    La notizia arriva direttamente da un noto blog tedesco, il quale ha rivelato che il nuovo Samsung Galaxy Tab A da 7.0 pollici sarebbe pronto a fare il suo debutto il prossimo 21 Febbraio. Oltre alla notizia la fonte ha allegato alcune interessantissime immagini leak che mostrano in anteprima il dispositivo.

    In arrivo il Galaxy Tab Plus?
    notizia14:15, 22 Settembre 2011

    In arrivo il Galaxy Tab Plus?

    Alcune notizie che stanno circolando in queste ore, lasciano presagire una rivisitazione, da parte di Samsung, del suo Galaxy Tab. Stanno a queste informazioni, il nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi Galaxy Tab Plus e a livello software monterebbe Android 3.2; per quanto concerne il comparto fisico, il tablet dovrebbe avere una scocca in metallo, mentre l'hardware dovrebbe essere mosso da una CPU Cortex A9, il tutto condito da un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024×600 pixel. Sul mercato europeo il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare con la sigla GT-P6200, ma al momento non è dato sapere nè periodo, nè prezzo.

    Samsung Galaxy Tab, Android 2.3.3 Gingerbread a giugno

    1

    notizia19:01, 13 Maggio 2011

    Samsung Galaxy Tab, Android 2.3.3 Gingerbread a giugno

    Un paio di giorni fa, attraverso "Samsung Kies", era possibile aggiornare il Galaxy Tab ad Android 2.3.3 Gingerbread e molti siti hanno segnalato la notizia. Oggi Samsung ha però chiarito che l'aggiornamento ufficiale a questa versione di Android sarà disponibile solamente entro la prima metà di giugno. Nella giornata di mercoledì 11 maggio, precisa il produttore sudcoreano, è stata effettuata solo una prova tecnica e prima di rendere disponibile la ROM è necessario effettuare ancora alcune procedure interne. Samsung consiglia perciò a tutti gli utenti che hanno scaricato ed installato Android 2.3.3 Gingerbread di aggiornare nuovamente il tablet dopo la metà di giugno. Non resta che attendere l'aggiornamento ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab Immagini Samsung Galaxy Tab