Samsung Gear S

Samsung Gear S

Produttore:
Samsung
Disponibilità:
10/2014
Samsung porterà sul mercato ad ottobre 2014 il Gear S, uno smartwatch dotato di connessione 3G. Il colosso coreano ha ufficializzato lo smartwatch con queste parole:"Lo smart wearable device che porterà l'esperienza smartphone al tuo polso". Il Gear S è dotato di un display da 2 pollici Super AMOLED e curvo con risoluzione pari a 360 x 480 pixel, connettività 3G, WiFi e Bluetooth, processore dual-core da 1 GHz, 512MB di RAM, batteria da 300 mAh, certificazione IP67 e sistema operativo Tizen. Presente anche la feature Power Saving Mode e numerosi sensori, connettività GPS e feature S-Health. Colori disponibili: bianco e nero.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Samsung Gear S disponibile in Italia a 399 euro
    notizia09:31, 13 Novembre 2014

    Samsung Gear S disponibile in Italia a 399 euro

    Samsung ha anticipato tutti i produttori di dispositivi indossabili presentando diversi mesi fa ilGear S, smartwatch dal display di 2 pollici e in grado di ospitare un scheda SIM al suo interno, caratteristica mai vista prima d'ora, che lo rende totalmente indipendente dagli smartphone della serie Galaxy. Qualche giorno fa il colosso coreano ha lanciato sul mercato di casa il Gear S, piazzando circa 10 mila unità nelle prime ventiquattr'ore. Poche ore fa è stata annunciata la disponibilità anche in Italia al prezzo di 399 euro. Le colorazioni acquistabili sono quella bianca e quella nera.

    Samsung Gear S: vendute 10 mila unità al day-one in Sud Corea
    notizia09:59, 11 Novembre 2014

    Samsung Gear S: vendute 10 mila unità al day-one in Sud Corea

    A differenza della quasi totalità di smartwatch attualmente presenti sul mercato, il Samsung Gear S non ha bisogno di essere "accoppiato" ad un telefono per ricevere notifiche o telefonate. Il dispositivo indossabile ideato dal colosso coreano infatti, è dotto di connettività 3G e slot per l'inserimento della SIM card. Oggi il Gear S è stato lanciato sul mercato di casa tramite carrier SK Telecom e KT e i primi risultati di vendita fanno ben sperare, poichè ne sono stati piazzati ben 10 mila unità.

    Gear S: primo promo per lo smartwatch targato Samsung IFA 2014
    notizia09:41, 4 Settembre 2014

    Gear S: primo promo per lo smartwatch targato Samsung

    Samsung non pensa solo al Galaxy Note 4, ma anche agli smartwatch. Il colosso coreano, infatti, ha da poco rilasciato la prima pubblicità del Gear S, lo smartwatch svelato ieri a Berlino. L'indossabile è dotato di un display da 2 pollici Super AMOLED curvo, che permetterà agli utenti di effettuare e ricevere chiamate senza dover utilizzare alcuno smartphone.