Samsung Wave III

Samsung Wave III

Produttore:
Samsung
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Samsung Wave III: hand-on
    notizia21:48, 1 Settembre 2011

    Samsung Wave III: hand-on

    Se non siente ancora stanchi delle notizie che stanno piovendo da Berlino riguardo Samsung, allora dovete assolutamente vedere l'hans-on del nuovo Wave III. Punta di diamante della nuova gamma Wave con sistema operativo bada 2.0, ne ricordiamo le principale caratteristiche: ampio display da 4" WVGA Super AMOLED con un processore da ben 1,4 Ghz, 3Gb di memoria integrata e una fotocamera da 5Mp.

    La nuova gamma Wave di Samsung
    notizia12:47, 30 Agosto 2011

    La nuova gamma Wave di Samsung

    Questa settimana all'IFA di Berlino Samsung presenterà quasi sicuramente anche la sua nuova linea di smartphone Wave. La linea Wave si è sempre contraddistinta per la presenza del sistema operativo proprietario chiamato bada, che su questi nuovi terminali sarà aggiornato per l'occasione alla versione 2.0. La nuova gamma Wave sarà composta da tre nuovi modelli: un entry-level, uno di fascia media e uno di fascia alta. Partiamo dal basso con il Wave Y un piccolino con display da 3,2" HVGA con un processore da 832 MHz, fotocamera da 2Mp. Nel mezzo troviamo Wave M con il medesimo processore di Wave Y ma con una fotocamera da 5 Mp e un display un po' più grande 3,65" WVGA. Infine sul podio troviamo il Wave III con un ampio display da 4" WVGA Super AMOLED con un processore da ben 1,4 Ghz, 3Gb di memoria integrata e una fotocamera sempre da 5Mp. Tutti i terminali offrono il massimo in termini di connettività e le nuove funzionalità di bada 2.0 ne accentuano il carattere social e la semplicità d'uso.

    Samsung lavora al Wave III?
    notizia19.02, 28 Febbraio 2011

    Samsung lavora al Wave III?

    Attraverso due messaggi postati su Twitter, il noto sito Samfirmware.com, fa sapere che Samsung sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia alta basato sul sistema operativo Bada 2.0. Il terminale, che potrebbe essere il Wave III, sarà dotato di processore dual-core e della tecnologia wireless a corto raggio "NFC" (Near Field Communication), già utilizzata dal produttore sudcoreano nel Nexus S e nel Galaxy S II. Il device, sempre secondo la fonte, dovrebbe essere commercializzato verso maggio o giugno, ma ovviamente non ci sono conferme. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.