Sharp Aquos Crystal

Sharp Aquos Crystal

Produttore:
Sharp
Disponibilità:
29/08/2014
Prezzo:
250$
Smartphone presentato dalla nipponica Sharp nell'agosto 2014. Si tratta di un dispositivo mobile privo di bordi su tre lati e con la parte relativa alla fotocamera anteriore nella zona inferiore del pannello frontale. La distribuzione è stata limitata almeno inizialmente al Giappone e agli Stati Uniti d'America ad un prezzo pari a 250 dollari circa.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sharp Aquos Crystal: in rete primi hands-on e confronti

    4

    notizia16:05, 20 Agosto 2014

    Sharp Aquos Crystal: in rete primi hands-on e confronti

    Due giorni fa Sharp ha presentato uno smartphone destinato a far parlare di se a lungo, anche se non per le specifiche tecniche: l’Aquos Crystal. Si tratta di un dispositivo con una particolarità che potrebbe rivoluzionare il settore degli smartphone: lo schermo completamente privo di bordi su tre lati. In queste ore i principali media e blog su internet stanno mostrando hands-on e confronti con altri prodotti e l’interesse sembra molto alto. Purtroppo, almeno inizialmente, l’Aquos Crystal sarà venduto solo in Giappone via SoftBank e negli Stati Uniti d’America tramite Sprint. Attendiamo notizie in merito ad un eventuale arrivo nel Vecchio Continente.

    Sharp presenta Aquos Crystal, lo smartphone con le cornici più sottili al mondo

    1

    notizia11:38, 18 Agosto 2014

    Sharp presenta Aquos Crystal, lo smartphone con le cornici più sottili al mondo

    Nuovo prodotto in casa Sharp. La compagnia nipponica nota per la qualità dei suoi display è anche un produttore di smartphone e poche ore fa ha allargato il proprio catalogo con l'introduzione di due nuovi modelli della serie "Aquos", l'Aquos Crystal e l'Aquos Crystal X. I due prodotti sono varianti dello stesso telefono, il quale è stato definito come "lo smartphone Android con le cornici più sottili del mercato".