Sky Go

Sky Go

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sky lancia Sky Go Plus con il download dei contenuti
    notizia12:32, 12 Ottobre 2016

    Sky lancia Sky Go Plus con il download dei contenuti

    Sky annuncia oggi il lancio della versione Plus del servizio Sky Go che, come pubblicizzato dall’emittente satellitare, consente di portare la televisione sullo smartphone e sul tablet. La variante potenziata del servizio, però, include delle novità molto interessanti.

    Sky Go arriva su Windows
    notizia11:53, 28 Aprile 2015

    Sky Go arriva su Windows

    Microsoft annuncia oggi una nuova importante applicazione per piattaforma Windows che fa il suo ingresso ufficiale nello Store: l’applicazione Sky Go, dedicata ai clienti Sky con anzianità contrattuale di almeno 1 anno, consente di visualizzare in mobilità, tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte, fino a 36 canali e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento. Grazie all’applicazione sarà possibile immergersi nel mondo Sky, ovunque ci si trovi, seguendo direttamente sui device compatibili i più importanti eventi sportivi e il calcio più spettacolare, i titoli più attesi del cinema italiano e internazionale, le ultimissime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell’intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte.

    Nokia Italia insieme con Sky e Microsoft per il debutto mondiale di  Sky Go sui Nokia Lumia

    3

    notizia11:31, 5 Dicembre 2013

    Nokia Italia insieme con Sky e Microsoft per il debutto mondiale di Sky Go sui Nokia Lumia

    Sky Italia, Nokia Italia e Microsoft Italia annunciano il debutto mondiale sullo store Windows Phone di Sky Go - il servizio che permette di vedere in mobilità 30 canali della pay tv. Grazie a questo accordo, a partire da metà dicembre, una delle applicazioni più amate dal pubblico - già scelta da 1,9 milioni di abbonati Sky - sbarcherà su tutta la gamma Nokia Lumia. L'intesa consente a Sky di rafforzare il suo servizio in mobilità offrendo alcuni dei suoi contenuti più pregiati anche ai possessori di smartphone Lumia Windows Phone 8, sempre più diffusi e apprezzati sul mercato, e a Nokia di arricchire i suoi modelli più avanzati con l'applicazione che permette realmente di portare la tv fuori casa.