Sony Ericsson

Sony Ericsson

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sony Mobile annuncia partnership con Twitch
    notizia20:27, 9 Luglio 2015

    Sony Mobile annuncia partnership con Twitch

    La divisione smartphone di Sony annuncia un importante partnership con la principale piattaforma di video streaming dedicato ai videogiochi. Frutto dell'accordo una esclusiva app dedicata.

    Sony Xperia Togari: il super Phone con 3 GB di RAM

    4

    notizia13:24, 26 Gennaio 2013

    Sony Xperia Togari: il super Phone con 3 GB di RAM

    Si chiama Sony Xperia Togari e non si tratta del nome commerciale, ma di quello in codice relativo al super smartphone Android che monterà il potentissimo processore Snapdragon 800, CPU quad-core con una frequenza di 2.3Ghz. Oltre alla potenza offerta da quest’ultimo, lo smartphone di Sony avrà un display Full HD 1080p Mobile BRAVIA Engine 2 con tecnologia OptiContrast da 6.44 pollici; oltre a quanto già detto, il super phone avrebbe in dotazione un quantitativo di RAM di ben 3 GB, una fotocamera anteriore da 2 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel, connettività di tipo LTE, oltre a GPS, NFC, Bluetooth e l’immancabile Wi-Fi. Ad alimentare tutto questo eccellente comparto tecnico sarà presente una batteria da 3500mAh che dovrebbe garantire una durata più che sufficiente. Trattasi di un device “esagerato”, non in senso dispregiativo. Attendiamo che queste informazioni, al momento non ufficiali, trovino riscontro nel corso di questo anno.

    Sony Ericsson Xperia 2011: nuovo aggiornamento in arrivo
    notizia21:41, 11 Dicembre 2012

    Sony Ericsson Xperia 2011: nuovo aggiornamento in arrivo

    Recentemente è stato approvato un nuovo firmware per la gamma Xperia del 2011, il cui attuale sistema operativo è Android in versione 4.0.4. Il nuovo firmware approvato non è certamente basato su Android 4.1 Jelly Bean. Si rimane quindi ad Ice Cream Sandwich, ma dovrebbero essere risolte delle problematiche riscontrate dagli utenti. Con molta probabilità, sarà effettuata una generale ottimizzazione del sistema. Questo si tratterebbe del secondo aggiornamento per Xperia pro, Xperia mini e mini pro, Xperia arc e arc S, Xperia neo e neo V, Xperia Ray e Xperia Active, dopo il passaggio da Android 2.3 ad Android 4.0, segno che la compagnia non ha accantonato il supporto di questi suoi smartphone. Unica eccezione è Xperia Play che non è stato aggiornato ad Android ICS e che quindi rimane escluso anche da questo up-date.

Articoli

    SonyEricsson Open Day
    speciale 18:38, 26 Maggio 2009

    SonyEricsson Open Day

    Martedi 6 Novembre, presso l'insolita ubicazione dell'ex cartiera di via Vannucci a Milano, SonyEricsson ha tenuto un Open Day nel quale era esposta ed illustrata tutta la ...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson Immagini Sony Ericsson