Sony Xperia GX

Sony Xperia GX

Produttore:
Sony

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il Sony LT29i 'Hayabusa' dovrebbe essere l'Xperia TX

    1

    notizia11:42, 13 Agosto 2012

    Il Sony LT29i "Hayabusa" dovrebbe essere l'Xperia TX

    Il Sony Xperia GX, conosciuto, anche come Hayabusa o LT29i, sembra che soffra di crisi d'identità. Secondo una fonte di Xperia Blog il telefono si dovrebbe chiamare Sony Xperia TX, rimarcando la nuova politica del gigante nipponico che usa una o due lettere per identificare dispositivi di fascia media o alta.

    Sony Xperia GX: prime immagini del modello internazionale

    3

    notizia12:53, 23 Luglio 2012

    Sony Xperia GX: prime immagini del modello internazionale

    Quelle che vi proponiamo di seguito sono le prime immagini disponibili di Xperia Hayabusa, ovvero la versione internazionale di Xperia GX. Quest'ultimo era destinato al solo mercato giapponese, ma Sony Mobile ha deciso di svilupparne una versione per il mercato internazionale. Potente notare che il terminale reca ancora il logo "Sony Ericsson", il quale sarà ovviamente sostituito dal semplice "Sony". Xperia LT29i Hayabusa sarà disponibile con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Le caratteristiche tecniche dello Hayabusa sarebbero molto simili (anche se non identiche) a quelle del modello giapponese: display da 4,55” 720 x 1280 pixel, CPU dual-core da 1,5 GHz con GPU Adreno 320 e 1 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel.

    Foto Sony LT29i 'Hayabusa'

    4

    notizia16:57, 27 Aprile 2012

    Foto Sony LT29i "Hayabusa"

    Lo scorso mese circolavano voci secondo cui Sony stava progettando uno smartphone; LT29i nome in codice Hayabusa. Non c'erano altre notizie fino ad ora; un blog cinese svela che il telefono monta una variante del processore S4 Snapdragon, l'S4 Pro con una GPU potenziata se comparata alle altre. L'Hayabusa dispone di uno schermo da 4,55 pollici HD, una fotocamera da 13 MP con ripresa video HDR, adatta a basse esposizioni, una batteria da 2200 mAh e uno spessore di soli 7 millimetri.

Video

    Sony Xperia Hayabusa si mette in posa

    1

    video13:11, 31 Luglio 2012

    Sony Xperia Hayabusa si mette in posa

    Il Sony Xperia LT29i Hayabusa, ovvero la versione internazionale di Xperia GX, appare finalmente in foto. Si tratta di uno smartphone evidentemente in sviluppo da tempo, infatti reca il logo "Sony Ericsson". Hayabusa è sottile solo 8,6 millimetri, pesa 127g e dispone di una fotocamera da 13 megapixel. Android 4.0 è eseguito da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon MSM8960 S4 Krait da 1.5GHz, accompagnato da 1GB diRAM e GPU Adreno 225. Lo schermo è un ampio 4,6 pollici LCD con risoluzione di 720p e non ci sono tasti fisici sulla parte frontale. Il logo Xperia è illuminato e lampeggia al ritmo della musica in esecuzione. Dispone infine di NFC, batteria da 1700 mAh e flash LED.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX Immagini Sony Xperia GX