Sony Xperia J

Sony Xperia J

Produttore:
Sony

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sony Xperia J: Sony rilascia l'aggiornamento a Jelly Bean
    notizia19:02, 7 Marzo 2013

    Sony Xperia J: Sony rilascia l'aggiornamento a Jelly Bean

    Dopo l'Xperia T e l'Xperia V, Sony aggiorna ad Android Jelly Bean il terzo dispositivo lanciato nel 2012, l'Xperia J. Il numero di versione del firmware è 11.2.A.0.21, e come per tutti gli altri modelli il kernel è stato aggiornato alla versione 3.4. Gli utenti in possesso di questo device dovrebbero già essere in grado di scaricare l'update tramite il software PC Companion dell'azienda nipponica, anche se, come sempre accade in queste occasioni, il rilascio non sarà simultaneo.

    Sony Xperia J:unboxing dalla Russia

    5

    notizia19:46, 10 Ottobre 2012

    Sony Xperia J:unboxing dalla Russia

    A breve dovrebbe essere disponibile anche in Italia il nuovo Xperia J, smartphone di fascia media caratterizzato da un ampio display da 4 pollici, processore single core da 1GHz e tanta attenzione al design. Per chi fosse interessato all'acquisto del nuovo Xperia consigliamo di visionare l'unboxing che proponiamo di seguito, proveniente dalla divisione russa di Sony Mobile. Il produttore aveva comunicato in precedenza che Xperia J sarà disponibile dalla metà di Ottobre per 249 euro.

    Sony XPeria J: caratteristiche, immagini e video

    5

    notizia12:19, 30 Agosto 2012

    Sony XPeria J: caratteristiche, immagini e video

    L'ultimo dei tre telefoni annunciati da Sony mobile all'IFA 2012 è stato Xperia J (ST26i/ST26a). Ripropone lo stesso design ad arco visto in Xperia T e Xperia V. Il Sony Xperia J si trova nella fascia medio-bassa e la sua caratteristica principale è quella Sony chiama notifiche di illuminazione intelligenti. Monta chipset Qualcomm Snapdragon A1 MSM7227A da 1GHz single-core e GPU Adreno 200. Nonostante sia l'entry level della famiglia, monta un display da 4 pollici Gorilla Glass con risoluzione FWVGA (854x480) e supporta il multi-touch a due dita. In quanto a memoria troviamo 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna (650 MB per firmware, 766 MB di memoria per telefono e 2 GB per i media). Non manca il supporto alle microSD. Per quanto riguarda la fotocamera troviamo un sensore da 5 megapixel e una fotocamera frontale VGA. Capiente la batteria rimovibile, da ben 1750mAh. Sony Xperia J ha dimensioni ridotte (124,3 x 61,2 x 9,2 millimetri) e pesa 124 grammi. Sarà lanciato in quattro colori (nero, oro, rosa e bianco) durante il quarto trimestre del 2012.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J Immagini Sony Xperia J