Sony Xperia M

Sony Xperia M

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sony Xperia M: iniziato il rilascio di Android 4.3
    notizia09:44, 27 Marzo 2014

    Sony Xperia M: iniziato il rilascio di Android 4.3

    Buone notizie per i tutti coloro che posseggono il Sony Xperia M. Come segnalato da molti siti, infatti, il produttore giapponese ha rilasciato in Polonia, Belgio, Francia, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Italia, Malesia, Singapore, Svezia, Svizzera e Filippine l'aggiornamento che porta Android 4.3 Jelly Bean sugli smartphone con numero identificativo C1904 e C1905. Non è invece incluso nel roll-out il Sony Xperia M Dual, anche se il rilascio dell'update dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. L'update può essere scaricato tramite il menù Impostazioni, e come sempre il produttore consiglia di effettuarlo solo quando la batteria ha almeno il 50% dell'autonomia e sotto WiFi. 

    Xperia M: primi video promozionali pubblicati da Sony

    1

    notizia14:53, 5 Giugno 2013

    Xperia M: primi video promozionali pubblicati da Sony

    Dopo diverse settimane di rumor e immagini leaked, Sony ha svelato ufficialmente lo smartphone Xperia M, un modello appartenente alla fascia media ma con un brand divenuto ormai una sicurezza e la modalità STAMINA, Walkman, Movies e altri tipici di questa gamma. Il suo arrivo è previsto per il Q3 2013, ma intanto l'azienda nipponica preme sull'accelleratore del marketing, pubblicando i primi video promozionali ufficiali per cercare di farlo conoscere al pubblico internazionale. Di seguito trovate i filmati e le specifiche tecniche complete diffuse da Sony.

    Annunciato il Sony Xperia M
    notizia11:24, 4 Giugno 2013

    Annunciato il Sony Xperia M

    Sony ha appena annunciato il nuovo smartphone che si andrà ad aggiungere alla linea Xperia del 2013, si tratta dell'Xperia M, un cellulare molto simile all'Xperia L che si collocherà nella fascia bassa del catalogo. Dotato di un display FWVGA da 4 pollici, con risoluzione 854x480, il dispositivo ha un processore Snapdragon S4 da 1GHz dual-core, abbinato ad 1 gigabyte di RAM e memoria interna da 4 gigabyte, espandibile ovviamente con microSD fino a 64 gigabyte. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel con sensore Exmor RS e flash, mentre il modulo di connettività comprende solo GPS, WiFi, Bluetooth, NFC ed ANT+. La batteria data in dotazione è invece da 1750 mAh. Il cellulare arriverà sul mercato nel corso del terzo trimestre del 2013 e sarà disponibile anche in dual sim.