Sony Xperia S

Sony Xperia S

Produttore:
Sony
Disponibilità:
Già Disponibile
Prezzo:
430 €
Modello di punta della serie Sony, Xperia S è il primo a essere uscito sul mercato, e anche il primo telefono dell'azienda a montare un processore dual-core. Prezzo contenuto non basta a farne un telefono dalle prestazioni eccelse, ma si tratta di un device con un discreto rapporto qualità/prezzo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Nuovo update per Sony Xperia S/SL ed acro S
    notizia11:39, 12 Giugno 2013

    Nuovo update per Sony Xperia S/SL ed acro S

    A una settimana di distanza dall’effettivo rilascio di Android 4.1.2 per Sony Xperia S; il produttore giapponese sta per distribuire un ulteriore update correttivo identificato dal numero di build 6.2.B.0.211. L’aggiornamento, disponibile per Xperia S/SL ed acro S, corregge una serie di bug individuati nella precedente versione(6.2.B.0.200, mai giunta su alcuni terminali interessati, in attesa del passaggio alla nuova release. Il rollout è partito dal Medio Oriente, ed è arrivato già in Russia.

    Jelly Bean 4.1.2 su Xperia S: inizia il Roll Out dalla Francia

    4

    notizia13:11, 24 Maggio 2013

    Jelly Bean 4.1.2 su Xperia S: inizia il Roll Out dalla Francia

    Secondo il messaggio su Twitter che potete osservare nell’immagine, Sony Xperia Francia avrebbe confermato l’inizio della distribuzione dell’aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 per i dispositivi Xperia S. Nonostante la “comunicazione” faccia riferimento alla versione francese, c’è da sperare che il Roll Out possa iniziare oggi anche negli altri mercati.

    Aggiornamento a Jelly Bean posticipato per Sony Xperia S?
    notizia15:00, 22 Maggio 2013

    Aggiornamento a Jelly Bean posticipato per Sony Xperia S?

    Nei mesi scorsi, Sony annunciò che il rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il device Xperia S sarebbe iniziato a partire dalla fine del mese di Maggio, e, a supporto di tali dichiarazioni, sono spuntati in rete alcuni firmware trapelati che indicavano come l’update fosse nelle fasi finali. Dmitry Lazarev, dipendente di Sony Russia, attraverso alcuni post su Twitter afferma che l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia S sarà rilasciato nella seconda metà del mese di giugno; il dipendente della società afferma che non ci sarebbero motivi specifici di tale ritardo, in quanto il firmware sarebbe già pronto e avrebbe anche superato i test interni. Tramite un post pubblicato successivamente, Lazarev riporta che non è però da escludere la possibilità che l’aggiornamento venga rilasciato rispettando le precedenti tempistiche annunciate da Sony. Una questione sicuramente curiosa e poco chiara: bisognerà attendere i prossimi giorni e, nel caso non ci saranno novità a riguardo, vorrà dire che le previsioni dello sviluppatore si saranno avverate.

Articoli

    Sony Xperia S

    14

    6.8
    recensione 12:17, 30 Agosto 2012

    Sony Xperia S

    Nel 2008 Sony Erisson aveva provato a rilanciare la propria fortunata P Series ricostruendo il concetto di smartphone che essa stessa aveva introdotto una manciata di anni prima. A...

Video

    Sony inizia il rilascio di Android ICS per Xperia S

    1

    video14:07, 21 Giugno 2012

    Sony inizia il rilascio di Android ICS per Xperia S

    Sony ha finalmente iniziato il rilascio di Android Ice Cream Sandwich su Xperia S, a partire da oggi. Tra le nuove funzionalità troviamo: la possibilità di visualizzare immagini durante la riproduzione musicale; un rinnovato calendario; le notifiche nella schermata di sblocco. Le novità proseguono poi con una rinnovata schermata delle impostazioni, face unlock e accesso rapido alla fotocamera della schermata di sblocco. Non viene tralasciata quindi nessuna nuova caratteristica di Android ICS. L'aggiornamento ha un peso di circa 200 MB, la sua diffusione varia da paese a paese e a seconda del vettore. Probabilmente per l'Italia ci sarà un po' da attendere.

    Sony Xperia S: un video mostra in esecuzione Android ICS

    2

    video13:21, 27 Maggio 2012

    Sony Xperia S: un video mostra in esecuzione Android ICS

    Sony, come saprete leggendo le nostre pagine, si sta impegnando per aggiornare tutta la sua gamma all'ultima versione di Android disponibile: Ice Cream Sandwich 4.0.4. Sono già stati aggiornati Xperia Arc S, Ray e Neo V, mentre tutta la restante gamma Xperia 2011 sarà aggiornata a partire dalla settimana che sta per iniziare. Per quanto riguarda gli ultimi prodotti Xperia S, P U essi attualmente eseguono Android in versione Gingerbread 2.3.7 ma ovviamente saranno aggiornabili a breve, entro la fine dell'estate, all'ultima versione disponibile sopra citata. Finalmente è disponibile un video, purtroppo non in italiano, che mostra alcune delle caratteristiche del nuovo software che la serie Xperia NXT dovrebbe a breve ricevere.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia S Immagini Sony Xperia S Immagini Sony Xperia S Immagini Sony Xperia S Immagini Sony Xperia S Immagini Sony Xperia S