Sony Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra

Produttore:
Sony
Prezzo:
689€

Notizie

    Sony Xperia Z Ultra: la Play Edition si aggiorna a Lollipop
    notizia12:47, 2 Dicembre 2014

    Sony Xperia Z Ultra: la Play Edition si aggiorna a Lollipop

    Tempo di aggiornamenti per la Play Edition del Sony Xperia Z Ultra. La società giapponese, infatti, ha annunciato il rilascio di Android 5.0 Lollipop sul cellulare, che diventa a tutti gli effetti uno dei primi dispositivi a ricevere la nuova versione del robottino verde di Google, dato che HTC è stata costretta a rinviare ulteriormente il lancio dell'importante aggiornamento sull'M7 ed M8.

    Xperia Z Ultra versione Wi-Fi: nuove foto e dettagli del 'tablet' Sony
    notizia11:16, 21 Gennaio 2014

    Xperia Z Ultra versione Wi-Fi: nuove foto e dettagli del "tablet" Sony

    L'Xperia Z Ultra di Sony, è proprio il caso di dirlo, è un "gran" telefono. Dotandolo di connettività 3G e 4G LTE la compagnia nipponica non ha fatto altro che "vestire" da smartphone un vero e proprio mini-tablet. Se ne sarà accorta l'utenza che non lo ha proprio accolto a braccia aperte, ma soprattutto sembra essersene accorta la stessa Sony che è corsa subito ai ripari progettando una versione solo Wi-Fi. Qualche settimana fa erano emersi i primi indizi relativi alla versione in oggetto: benchmark AnTuTu e certificazione FCC (ente che gestisce gli spettri di comunicazione negli Stati Uniti d'America). Oggi invece, il web ci propone alcune foto effettuate durante i test per l'impermeabilità in acqua e specifiche tecniche provenienti direttamente dal manuale.

    Sony Xperia Z Ultra, in arrivo una versione solo Wi-Fi? Benchmark AnTuTu e certificazione FCC
    notizia18:09, 10 Gennaio 2014

    Sony Xperia Z Ultra, in arrivo una versione solo Wi-Fi? Benchmark AnTuTu e certificazione FCC

    Lo schermo da 6,4 pollici dell'Xperia Z Ultra, tra i primissimi terminali ad adottare il Qualcomm Snapdragon 800, potrebbe essere stata un'arma a doppio taglio. Un paio di indizi, infatti, lasciano intendere che in un prossimo futuro Sony potrebbe commercializzare una variante sprovvista di connettività 3G e 4G LTE; ciò significherebbe che l'azienda giapponese ha faticato a comunicare agli utenti che si tratta di uno smartphone e non di un tablet in miniatura per uso casalingo. Come dicevamo, comunque, gli indizi in merito non mancano.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sony Xperia Z Ultra Immagini Sony Xperia Z Ultra Immagini Sony Xperia Z Ultra Immagini Sony Xperia Z Ultra