Sony Xperia ZL

Sony Xperia ZL

Produttore:
Sony
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sony: al via il rilascio di KitKat su Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z
    notizia10:05, 22 Maggio 2014

    Sony: al via il rilascio di KitKat su Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

    Sony ha annunciato di aver ufficialmente iniziato il rilascio di Android 4.4 KitKat per i dispositivi top di gamma del 2013. L'aggiornamento, infatti, è disponibile per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR ed Xperia Tablet Z, ma essendo da poco cominciato il roll-out, l'update potrebbe ancora non essere disponibile in tutte le parti del mondo. Il nuovo firmware porta con se tutte le novità introdotte da Google nella nuova versione del robottino verde: dalla nuova barra di stato alle nuove animazioni dell'interfaccia utente, passando per i nuovi pacchetti di temi scaricabili da Sony Select. Una feature molto interessante, inoltre, è rappresentata dal fatto che è stata introdotta la compatibilità con SmartBand SWR10 ed all'applicazione LifeLog, che permetterà agli utenti di registrare le attività fisiche. Il produttore ha inoltre annunciato che KitKat su Xperia T2 Ultra, Xperia E1 ed Xperia M2 arriverà nel mese di luglio.

    Sony Xperia ZL: primo video unboxing
    notizia11:44, 13 Marzo 2013

    Sony Xperia ZL: primo video unboxing

    L'Xperia ZL di Sony rappresenta una valida alternativa all'Xperia Z per chi non volesse uno smartphone ad un costo eccessivo e accetterebbe di rinunciare tranquillamente ad alcune caratteristiche non essenziali, come la resistenza ad acqua e polvere. Il modello ZL è anche più leggero e appare leggermente diverso nel design rispetto all'Xperia Z. Per vederne bene l'estetica affidiamoci al primo video unboxing circolante in rete, visto che è destinato a soddisfare solo alcuni mercati, tra cui, come spesso accade, non compare il nostro.

    Sony Xperia ZL : in primavera in Europa

    2

    notizia19:10, 14 Febbraio 2013

    Sony Xperia ZL : in primavera in Europa

    Stando alle ultime informazioni dei principali fornitori europei, il Sony Xperia ZL arriverà nel nostro continente questa primavera, al prezzo di 599,99 €. La prima nazione in cui sarà disponibile è la Germania, sia on-line che nei negozi, nelle varianti di colore bianco e nero. Xperia ZL condivide quasi tutte le caratteristiche tecniche dello Xperia Z, ma non è impermeabile ai liquidi. Inoltre, ha un telaio più piccolo, ma nel complesso risulta più spesso dello Xperia Z.