TomTom

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    TomTom: un concorso per vincere l'action cam Bandit grazie ad Assassin's Creed
    notizia15:06, 22 Dicembre 2016

    TomTom: un concorso per vincere l'action cam Bandit grazie ad Assassin's Creed

    Arrampicarsi sulla torre più alta, osservare un panorama mozzafiato e poi lanciarsi nel vuoto mentre un’aquila grida nei cieli. I fan di Assassin’s Creed riconosceranno senza dubbio il Balzo della Fede, uno dei momenti più iconici del videogioco che sarà ovviamente riprodotto anche nell’omonimo film, in uscita il 4 gennaio nelle sale italiane.

    TomTom per Android si aggiorna e supporta gli schermi HD
    notizia14:44, 5 Dicembre 2012

    TomTom per Android si aggiorna e supporta gli schermi HD

    TomTom ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione di Android, che da ora supporta i display in HD montati ad esempio sui Samsung Galaxy S III e Nexus 4 in quanto prima non funzionava su smartphone e tablet con risoluzione superiore ai 480 pixel. Engadget riporta che oltre a questa importante aggiunta sono stati risolti anche minor bug e introdotte nuove funzioni, come il download delle mappe ora possono essere anche conservate sulla memoria interna o sull'SD del dispositivo. Il navigatore è disponibile sul Google Play Store al costo di 34,99 Euro per la versione con le mappe italiane e 59,99 Euro per quella con le mappe europee.

    TomTom tende la mano agli sviluppatori
    notizia19:37, 16 Novembre 2012

    TomTom tende la mano agli sviluppatori

    Il colosso olandese che si trova dietro il famosissimo TomTom ha inaugurato la sua nuova piattaforma LBS(Location Based Services), per fornire contenuti e strumenti utili agli sviluppatori così da metterli nelle condizioni ideali di poter creare rapidamente applicazioni di localizzazione di ogni tipo, da quelle per la gestione del traffico, fino al pianificazione di percorsi e gestione di flotte aziendali, passato per le analisi geospaziali. Trattasi di un prodotto cloud-based con funzionalità di localizzazione, navigazione, visualizzazione cartografica, geocoding, calcolo di percorso e informazioni sul traffico in tempo reale. Sul portale dedicato agli sviluppatori sono reperibili anche i tool per creare app destinate al web e all’ambiente mobile, il tutto tramite un SDK con relativa documentazione e supporto.