Vertu

Vertu

Produttore:
Vertu
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Vendere smartphone a 50.000€ non era una buona idea, Vertu in bancarotta

    14

    notizia14:49, 1 Luglio 2017

    Vendere smartphone a 50.000€ non era una buona idea, Vertu in bancarotta

    La celebre compagnia produttrice di smartphone di lusso Vertu ha ufficialmente presentato i suoi libri contabili ai tribunali inglesi per chiedere il fallimento. Non ha nemmeno più soldi per pagare i dipendenti e i fornitori. Evidentemente l'idea di vendere telefoni con case in pelle d'alligatore e diamanti a 50000$ non era poi così furba.

    Il benchmark di Vertu V06 rivela specifiche da top di gamma
    notizia19:06, 13 Luglio 2015

    Il benchmark di Vertu V06 rivela specifiche da top di gamma

    Nel corso degli anni Vertu è diventato sinonimo di telefoni di alta classe, lusso e prodotti dal materiale e dallo stile sicuramente unico. Purtroppo al design ricercato e al costo elevato, non sono mai corrisposte specifiche tecniche degne di nota, con device tecnologicamente sempre piuttosto arretrati.

    Vertu Constellation: lo smartphone solo per pochi eletti

    3

    notizia11:44, 5 Ottobre 2013

    Vertu Constellation: lo smartphone solo per pochi eletti

    Il produttore britannico Vertu è noto nel settore tecnologico per i suoi smartphone-gioiello. Dopo l'ottimo prodotto rilasciato lo scorso anno, il TI, Vertu è tornata sul mercato e ha svelato il suo nuovo smartphone Android, il Constellation, realizzato completamente in titanio, cristalli di zaffiro che coprono tutta la parte frontale (con un pezzo da 5.1” per 100 carati), e ricoperto da pelle di vitello dall'abile artigiano che realizza uno a uno questi sorprendenti prodotti. Disponibile in ben cinque colorazioni, marrone scuro, arancione, nero, marrone chiaro e ciliegio, il Constellation presenta un display HD da 4.3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon dual-core S4 da 1.7 GHz, processore grafico Adreno 320, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 1.3, 32 GB di memoria interna, batteria da 1800 mAh, connettività WiFi, NFC e Bluetooth e sistema operativo Android 4.2.2. Il prezzo? 4900 euro. E pensare che, rispetto al precedente modello, il TI, il calo è stato di circa 3000 euro. Ci farete un pensierino?

Articoli