Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc è uno dei bestseller della casa tedesca. Lanciato originariamente nel 2017, per essere costruito in Portogallo, il SUV ha visto arrivare le prime consegne ai clienti nel gennaio del 2018. Uno degli ultimi restyling messi in campo dal brand tedesco è avvenuto nel 2021, che ha portato lievi modifiche ai paraurti anteriori e posteriori, una griglia frontale più ampia e fari anteriori a LED con una firma luminosa aggiornata. All’interno Volkswagen ha migliorato la qualità dei materiali e ha ridisegnato leggermente la plancia e il cruscotto.

Nel corso della sua esistenza ha visto arrivare anche delle versioni speciali come la T-Roc R dall’animo più sportivo, arrivata nel 2019 con motore 2.0 da 300 CV e ben 400 Nm di coppia - stesso impianto tecnico della potente Golf R. Nel 2020 invece abbiamo visto arrivare sul mercato la T-Roc Cabriolet, una variante dal tetto in tessuto apribile elettricamente. Il meccanismo di apertura viene nascosto dalla carrozzeria vicino ai sedili posteriori, viene infatti sacrificato il classico bagagliaio da 445 litri in favore di un più piccolo baule da 284 litri. È del 2022 la versione più aggiornata della T-Roc, anche se i cambiamenti sono stati minori. All’interno Volkswagen ha migliorato lo sterzo multifunzione e svecchiato lo schermo centrale, elevandolo rispetto alle bocchette dell’aria e ingrandendo leggermente le sue dimensioni - pur lasciando tasti e manopole ai lati.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-RocImmagini Volkswagen T-Roc