Wind

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Wind: l'Antitrust sospende offerta per 'addebito senza consenso dell'utente'
    notizia19:56, 29 Aprile 2016

    Wind: l'Antitrust sospende offerta per "addebito senza consenso dell'utente"

    L'Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) "in base alle informazioni acquisite ed alle segnalazioni ricevute dai consumatori" ha sospeso l'offerta All Inclusive Maxi dell'operatore Wind per il mancato consenso da parte degli utenti per l'attivazione del servizio.

    Wind presenta le nuove offerte per chiamare e inviare messaggi a tutti i numeri
    notizia12.43, 9 Febbraio 2011

    Wind presenta le nuove offerte per chiamare e inviare messaggi a tutti i numeri

    Wind presenta le nuove offerte che, all'insegna della chiarezza, trasparenza e semplicità, permettono ai clienti con ricaricabile di chiamare e inviare messaggi a tutti con un unico costo mensile. La nuova opzione Super Noi Tutti consente di chiamare e inviare SMS a tutti, a partire da 12 euro al mese, senza costi di attivazione. L'offerta è disponibile in tre diverse soluzioni per rispondere alle differenti esigenze del cliente.

    Wind introduce la ricarica automatica tramite PayPal

    2

    notizia11.34, 19 Novembre 2010

    Wind introduce la ricarica automatica tramite PayPal

    Wind annuncia oggi un nuovo servizio per i suoi piani ricarabili: la ricarica automatica online tramite PayPal. La compagnia telefona mette a disposizione due diverse modalità, “a soglia” o “a tempo”. La Ricarica Automatica a soglia permette di ricaricare il telefonino dell'importo desiderato tra i tagli disponibili non appena il credito residuo si esaurirà; la Ricarica Automatica a tempo offre invece la possibilità di ricaricare il telefono indipendentemente dal credito residuo con una certa frequenza: settimanale, ogni due settimane o mensile. Per attivare il servizio basta inserire sul proprio profilo su Wind.it soltanto una volta l’indirizzo e-mail e la password associati al proprio conto PayPal , senza inserire i dati della carta di credito. Per festeggiare la nuova collaborazione, Wind e PayPal offrono dal 18 al 30 Novembre 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it.