Xiaomi MI2

Xiaomi MI2

Produttore:
Xiaomi
Disponibilità:
Non disponibile
Prezzo:
300$
Smartphone Xiaomi con processore quad-core e schermo 720 p
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Xiaomi Mi2: nuove conferme sull'arrivo di Lollipop
    notizia11:52, 6 Novembre 2014

    Xiaomi Mi2: nuove conferme sull'arrivo di Lollipop

    Nonostante abbia sul groppone diversi anni, l'Mi2 di Xiaomi, grazie al suo comparto hardware di tutto rispetto, continua a stupire. Direttamente da Weibo, il famoso social network cinese, ci arrivano degli screenshot che mostrano la versione 5.0 Lollipop di Android a bordo del dispositivo. Le immagini sono state pubblicate da un componente del team che lavora sull'interfaccia grafica MIUI.

    Xiaomi: venduti 15 milioni di smartphone della gamma MI2
    notizia19:49, 27 Febbraio 2014

    Xiaomi: venduti 15 milioni di smartphone della gamma MI2

    Arrivano numeri interessanti per Xiaomi. La società, infatti, ha annunciato di aver raggiunto un nuovo record di vendita per la serie MI2, che comprende l'MI2, MI2s ed MI2a. Per la precisione sono stati spediti oltre 15 milioni di dispositivi, in netto aumento rispetto ai 9,19 milioni rivelati a settembre, al lancio dell'MI3. Per celebrare il ragguardevole traguardo, il produttore ha ridotto il prezzo della versione da 16 gigabyte dell'MI2 con lente da 8 megapixel, portato a 210 Dollari, 70 in meno rispetto a quello di lancio. La variante da 32 gigabyte con fotocamera da 13 megapixel, invece, costerà ancora 290 Dollari.

    L'Xiaomi Phone potrebbe arrivare in Europa il prossimo anno, visto che la Cina non è 'grande abbastanza'

    2

    notizia12:44, 18 Agosto 2012

    L'Xiaomi Phone potrebbe arrivare in Europa il prossimo anno, visto che la Cina non è "grande abbastanza"

    Dopo l'inaugurazione del telefono Xiaomi 2 (Mi2) davanti a circa 3000 persone nella giornata di ieri, una fonte affidabile del sito tech Engadget ha confermato che l'azienda cinese sta cercando di portare i propri prodotti mobile, molto affidabili, nel continente europeo il prossimo anno. Purtroppo non sono disponibili dati più specifici, anche se si suppone che Xiaomi voglia arrivare in Europa entro la prima metà del 2013 con il suo smartphone quad-core, prima del prossimo annuncio del 16 agosto, data che l'azienda cinese rispetta annualmente per la presentazione dei nuovi prodotti.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2 Immagini Xiaomi MI2