Xiaomi MiPad

Xiaomi MiPad

Produttore:
Xiaomi
Primo tablet della compagnia cinese. Il MiPad è stato realizzato per fare una "vera" concorrenza all'iPad di Apple. Design fresco e colorato (una sorta di iPhone 5c ingrandito) e specifiche hardware da prima fascia fanno di questo prodotto uno dei più promettenti del 2014. A completare il resto un prezzo altamente concorrenziale: 179€ per la versione da 16GB e 199€ per quella da 64GB.

Notizie

    Xiaomi MiPad va sold out in un'ora
    notizia15:24, 24 Marzo 2015

    Xiaomi MiPad va sold out in un'ora

    Grande risultato ottenuto da Xiaomi in India nella giornata di oggi. L'apertura delle vendite dell'MiPad, infatti, come abbastanza prevedibile è coincisa con l'ennesimo sold out della società cinese. Un tweet inviato dal produttore sull'account ufficiale, infatti, ha svelato che il tablet è andato tutto esaurito nel giro di un'ora e che l'inventario secondo le stime dei dirigenti sarebbe dovuto bastare per circa due settimane.

    Xiaomi MiPad: vendute 50.000 unità in meno di quattro minuti
    notizia11:44, 7 Luglio 2014

    Xiaomi MiPad: vendute 50.000 unità in meno di quattro minuti

    Nel corso della scorsa settimana l'amministratore delegato di Xiaomi, Lei, ha affermato che la società da lui diretta è pronta per lanciare la sfida all'iPad di Apple, ed a dimostrazione di tale tesi il produttore ha portato all'inizio di questa settimana nei negozi cinesi lo Xiaomi MiPad, il quale sembra essere stato accolto positivamente da parte dei clienti. Dotato di display IPS da 7,9 pollici con risoluzione di 2048x1536 pixel e densità di 326 ppi, il tablet ha fatto registrare dei dati di vendita impressionanti, tanto che la società ha venduto 50.000 unità in 3 minuti e 59 secondi.

    Xiaomi: presentati il tablet MiPad e la TV 4K con Android

    3

    notizia11:44, 15 Maggio 2014

    Xiaomi: presentati il tablet MiPad e la TV 4K con Android

    La compagnia cinese Xiaomi aveva organizzato per il 15 maggio un evento di presentazione di nuovi prodotti. Il CEO Lei Jun ha tirato fuori dal cilindro due prodotti molto interessanti, un tablet e la seconda generazione della MiTV, quest'ultima dotata del sistema operativo Android e della tecnologia 4K. Prezzi concorrenziali e attenzione al dettaglio sono le caratteristiche di questi nuovi dispositivi. Xiaomi è un vero e proprio colosso in Cina, ma intende affermarsi anche in Occidente. Di seguito trovate specifiche tecniche e descrizioni del MiPad e della MiTV 2.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad Immagini Xiaomi MiPad