
Rivoluzione o Restauro? La Serie A affronta i suoi "demoni" dei diritti TV
Approvato il bando per l'assegnazione dei diritti TV della Serie A per il periodo 2024-2029: torna la partita in chiaro?
Articoli
Approvato il bando per l'assegnazione dei diritti TV della Serie A per il periodo 2024-2029: torna la partita in chiaro?
Sky e Amazon Prime Video hanno confermato che almeno fino al 2027 continueranno a trasmettere le partite di Champions League.
2
Debutto anche in Serie A con la prima giornata di ritorno per il fuorigioco semiautomatico, che abbiamo già visto all'opera ai Mondiali ed in Supercoppa.
4
La pausa per il Mondiale di Qatar 2022 ha riacceso i riflettori sulla gara d'assegnazione dei diritti tv della Serie A. È in arrivo una svolta?
17
Con il caos di DAZN a inizio campionato, molti utenti hanno disdetto l'abbonamento passando alla pirateria: si arriverà a una soluzione definitiva?
Come da tradizione, facciamo il punto sugli abbonamenti necessari per vedere tutto il calcio in TV nella stagione 2022/2023.
1
Manca poco alla nuova stagione calcistica: facciamo il punto su dove vedremo il calcio in TV per i prossimi tre anni.
4
La nuova competizione calcistica separatista mira a ripercorrere le orme dell'NBA. Ma la realizzazione è quanto mai difficile nonostante i proclami.
8
Assegnati i diritti TV per la Champions 2021-24, facciamo il punto su quali abbonamenti serviranno per godersi tutto lo spettacolo.
8
Amazon si è assicurata i diritti televisivi per la trasmissione della Champions League in Italia: è l'inizio di una nuova era?
4
Sarà un mese di settembre cruciale per il futuro della Serie A: ecco la situazione sull'assegnazione dei diritti tv del campionato.
1
Per una stagione che si sta per concludere, ce n'è un'altra pronta a partire: ecco dove guarderemo il calcio nel 2020-21.
12
A ridosso della nuova stagione sportiva, facciamo il punto su dove saranno visibili le varie competizioni calcistiche, tra DAZN e Sky.
Contenuti più Letti