
6
Iliad contro tutti: come funziona la fibra ottica 5 Gbit/s a 15,99 euro
Iliad ha deciso di entrare nel settore della rete fissa offrendo un nuovo servizio in fibra ottica fino a 5 Gbit/s, con prezzi da urlo.
Articoli
6
Iliad ha deciso di entrare nel settore della rete fissa offrendo un nuovo servizio in fibra ottica fino a 5 Gbit/s, con prezzi da urlo.
11
Con l'arrivo di Iliad nella telefonia fissa è atteso un importante cambio su un mercato da troppo tempo fermo.
17
Dopo dodici mesi Iliad ha radicalmente cambiato il mondo della telefonia, tra grandi risultati e qualche piccola perplessità.
15
Mettiamo a confronto le offerte proposte da Iliad, ho. Mobile e Kena agli utenti italiani, alcune delle quali molto vantaggiose.
16
L'arrivo di ho., il nuovo operatore telefonico low cost di Vodafone, offre oggi una valida alternativa ad Iliad, per un'offerta che convince.
23
Cerchiamo di fare il punto sulla velocità e sulla copertura di Iliad in Italia, mettendo insieme dati provenienti da varie città.
24
Gli operatori telefonici italiani all'attacco di Iliad, con una serie di promozioni winback estremamente interessanti. Vediamole insieme!
15
L'associazione europea dei consumatori indipendenti chiede verifiche sull'operato del nuovo protagonista del mercato italiano della telefonia.
17
L'arrivo di Iliad ha dato una forte scossa a tutto il settore degli operatori. Quale sarà il futuro della telefonia in Italia?
13
Cosa comprende l'offerta, come ottenere la SIM e le prime indicazioni sulla copertura: tutto quello che c'è da sapere su Iliad, nuovo operatore italiano.
Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, conferma i piani del nuovo operatore telefonico, che punta a dare una scossa al settore.
11
Iliad si appresta ad arrivare sul mercato italiano con offerte aggressive e prezzi bassi, che potrebbero dare uno scossone al settore.
3
L'operatore francese potrebbe arrivare in Italia con un cospicuo ritardo, un assist a Fastweb e al suo ricorso all'UE?
5
Free Mobile rileverà gli asset lasciati liberi dalla fusione di H3G e Wind, creando così il quarto operatore telefonico mobile italiano.
Contenuti più Letti