
Il lungo Black Friday 2023 di Xiaomi: sconti fino al 30 Novembre
Il Black Friday 2023 di Xiaomi si conclude il 30 Novembre 2023 su Mi.com e su Amazon: ecco i migliori prodotti in offerta.
Articoli
Il Black Friday 2023 di Xiaomi si conclude il 30 Novembre 2023 su Mi.com e su Amazon: ecco i migliori prodotti in offerta.
Xiaomi è pronta a dire addio a un altro enorme pezzo della sua storia: ecco cosa sappiamo sul sistema operativo che sostituirà l'interfaccia MIUI.
1
Al via la prima wave di sconti in vista del Black Friday 2023 di Xiaomi. Su Mi.com è possibile godere di una serie di offerte molto interessanti.
L'enorme offerta Xiaomi comprende anche diversi ventilatori smart, che vi consentono di trovare un po' di pace senza nemmeno dovervi alzare.
1
Il presente e il futuro di Xiaomi in Europa passa dagli smartphone alla mobilità: ne abbiamo parlato nella nostra intervista a Nino Raffaele Addamo.
Abbiamo intervistato TJ Walton, Product Marketing Manager di Xiaomi dell'area Ecosystem, con cui abbiamo parlato del futuro e del presente dell'azienda.
Un evento ricchissimo, partito con Xiaomi 12T e concluso con Redmi Pad: in mezzo ci sono anche i nuovi TV ed aspirapolvere. Ecco le novità di Xiaomi.
4
Xiaomi vuole replicare nel mercato TV il successo ottenuto nella telefonia, con nuovi modelli ancora più tecnologici di quelli visti in passato.
Xiaomi sarebbe pronta al lancio del suo primo televisore in Europa, dopo l'esperienza accumulata in Cina. Arriverà in Italia?
L'evento di arrivo in Italia di Xiaomi è finalmente avvenuto in quel di Milano: ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno.
3
Xiaomi Mi Mix 2S è il nuovo flagship della società cinese che dovrebbe montare un SoC Snapdragon 845 e un display 18:9 senza cornici.
3
5X potrebbe essere il primo smartphone (con interessanti caratteristiche tecniche) del nuovo presunto sub-brand di Xiaomi.
Numerose informazioni relative a Xiaomi Redmi 5 trapelano online grazie ad un succulento leak proveniente da Weibo.
18
Xiaomi presenta la sua nuova gamma TV, fatta di modelli 4K e FullHD, dal rapporto qualità-prezzo davvero interessante.
2
Xiaomi presenta i nuovi Mi5s ed Mi5s Plus, i primi smartphone con Snapdragon 821, due device dalle specifiche avanzate e dal costo contenuto.
Diamo un rapido sguardo alle caratteristiche della nuova versione della ROM personalizzata da Xiaomi, che porta aumenti nelle performance dei dispositivi e una maggiore personalizzazione grafica.
3
I dati di vendita riportati da Xiaomi negli ultimi periodi sono assolutamente eccezionali. I numeri fanno riflettere, soprattutto considerando il fatto che i prodotti del brand ci...
2
Ogni distribuzione viene esaurita nell'arco di pochi minuti e ogni nuovo prodotto eguaglia e supera il successo del precedente: stiamo degli smartphone di Xiaomi Tech, azienda pech...