[Aggiornamento] Nokia Lumia 900: svelato da un video per sviluppatori

di

Già durante il Nokia World giravano voci di un nuovo Nokia della famiglia Lumia di fascia più alta rispetto al Lumia 800. Il prodotto in questione dovrebbe chiamarsi Lumia 900 e probabilmente è il terminale che compare nel video che proponiamo in calce, un video dedicato a Windows Phone e destinato agli sviluppatori. Potrebbe essere un concept? Certo che potrebbe, ma insospettisce che questo video pubblicato da Nokia sul suo canale YouTube è stato rimosso poco dopo.

Dal design elegante e molto curato, Lumia 900 sembra avere un display dalle grandi dimensioni (circa 4 pollici);  volendo azzardare qualche caratteristica tecnica, potrebbe avere una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e lenti Carl Zeiss, processore 1.4 Ghz single core, connettività HSPA + per una più veloce navigazione e il download, 16GB di memoria e una batteria 1800mAh. Ovviamente nulla di confermato, solo pure supposizioni. Plausibile che le caratteristiche tecniche siano superiori per differenziarlo dal "più piccolo" Lumia 800.


[Aggiornamento] Nokia ha rimesso on line il video in questione, ma questa volta a comparire è il Lumia 800. A quanto pare la pubblicazione del precedente video è stata proprio un errore, inoltre il fatto che sia stato rimosso e corretto non fa altro che confermare i sospetti che il misterioso device si tratti del Lumia 900. Staremo a vedere.

FONTE: Pocket-lint
Quanto è interessante?
0