"Faccio Quello Che Voglio" di Fabio Rovazzi è già da record su YouTube

di

Fabio Rovazzi è già da qualche anno un vero e proprio fenomeno in Italia, grazie al successo ottenuto dalla hit dell'estate "Andiamo a Comandare" , che due anni fa raggiunse la vetta di tutte le classifiche musicali, restandoci per diversi mesi. A quanto pare, il rapper è pronto a bissare lo stesso successo con la nuova canzone.

"Faccio Quello Che Voglio", questo il titolo della canzone, è già da record su YouTube Italia, su cui è diventato il video della durata di nove minuti più visto sulla piattaforma di condivisione video, avendo superato sei milioni di visualizzazioni in una settimana. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, il filmato è a quota 7,2 milioni di views.

Particolarità del filmato è data dal fatto che rappresenta un vero e proprio cortometraggio, diretto ed interpretato dallo stesso Rovazzi, ma che vede la presenza di varie guest star, tra cui Al Bano, Emma, Nek e Diletta Leotta.

Anche la FIMI GfK ha certificato il successo del brano, che si è piazzato nella top five, al quarto posto. Lo stesso vale anche su Spotify, dove a livello internazionale si è piazzato alla 42esima posizione nella "Global Viral" dell'applicazione di streaming musicale più utilizzata al mondo, con oltre un milione di streaming.

Quanto è interessante?
10