"It's show time", Apple annuncia il keynote del 25 Marzo. In arrivo la risposta a Netflix?

'It's show time', Apple annuncia il keynote del 25 Marzo. In arrivo la risposta a Netflix?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Conferma per i precedenti rumor: Apple ha da poco inviato alla stampa gli inviti per il keynote che terrà il prossimo 25 Marzo. Negli inviti il colosso di Cupertino ha denominato l'evento "It's show time", un chiaro riferimento al lancio del servizio di streaming di cui vi abbiamo a lungo parlato.

Il via è previsto per le ore 19 italiane, dallo Steve Jobs Theater di Cupertino. Nel corso dell'evento Apple potrebbe anche presentare la piattaforma per le notizie a pagamento, che secondo i più informati dovrebbe avere un costo di 9,99 Dollari al mese e garantirà l'accesso ai contenuti di giornali come il Washington Post, Wall Street Journal ed il New York Times. Resta chiaramente da capire se e come questi servizi vedranno la luce anche in Italia, ma il keynote rappresenta senza dubbio una prima assoluta per Apple in quanto con ogni probabilità sarà interamente dedicato ai servizi, un settore su cui Tim Cook e soci puntano molto per il 2019.

Alcuni rumor danno anche per certa la presentazione dei nuovi iPad, tra cui l'iPad Mini di nuova generazione, e di un nuovo iPod Touch, che dovrebbe permettere (almeno teoricamente) di portare Apple Music su più dispositivi.

Al termine del keynote Apple potrebbe lanciare iOS 12.2, che attualmente è nella fase beta e che aveva proprio dato l'indicazione sul keynote.

'It's show time', Apple annuncia il keynote del 25 Marzo. In arrivo la risposta a Netflix?