[RUMOR] Apple presenterà tre nuovi iPhone nel 2015?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo un nuovo rapporto del DigiTimes, Apple presenterà nel corso del 2015 ben tre nuovi iPhone, di cui uno con schermo da 4 pollici. A quanto pare il modello in questione si chiamerà iPhone 6C e dovrebbe includere una scocca in plastica e non alluminio, dal momento che sarà a tutti gli effetti la versione di fascia bassa dei tre. Gli altri due, invece, ovviamente saranno l'Iphone 6s ed il 6S Plus.

Sia l'Iphone 6c che iPhone 6s Plus, secondo alcune indiscrezioni, saranno dotati di display LTPS assemblato da Japan Display, Sharp ed LG, mentre l'iPhone 6s avrà uno schermo prodotto da LG o Japan Display. Tutte e tre i melafonini avranno in comune la presenza della protezione Gorilla Glass, e l'NFC, oltre al lettore per le impronte digitali al suo interno. A livello di specifiche tecniche, il 6c avrà il processore A8 mentre gli altri due il nuovo A9.
Per quanto riguarda la produzione del 6C, la società di Cupertino l'avrebbe affidata a Wistron, con l'iPhone 6S e 6S Plus che saranno assemblati da Foxconn e Pegatron