[RUMOR] Apple Watch in arrivo in Italia l'8 Maggio?

di

Potrebbe essere più vicino del previsto il debutto di Apple Watch in Italia. Secondo quanto riferito da alcuni siti, infatti, Apple potrebbe aprire i preordini dell'orologio intelligente nel Bel Paese già il prossimo 8 Maggio,e e sempre lo stesso giorno inizieranno anche i test negli Apple Store, dal momento che i tavoli espositivi dovrebbero essere installati il giorno prima, almeno a giudicare dalle indiscrezioni trapelate oggi sul web. L'Italia farebbe parte della seconda cerchia di paesi, quindi ovviamente non dovrebbe essere l'unico mercato.

Alla lista, infatti, dovrebbe aggiungersi anche la Spagna mentre sembra esserci il segreto più totale sugli altri. Anche sui prezzi al momento non sono disponibili informazioni, ed è un fattore da non sottovalutare visto che il regime fiscale italiano potrebbe far aumentare il costo dell'orologio rispetto agli altri stati.
Ricordiamo che l'Apple Watch è disponibile per il preordine dal 10 Aprile negli Stati Uniti, Canada, Australia, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Regno Unito e Giappone, e nei medesimi paesi potrà essere acquistato già da Venerdì 24 Aprile.