"Tesla è in bancarotta", ma è un pesce d'Aprile di Elon Musk

di

Non è stato certo un mese di Marzo da incorniciare per Tesla. La società specializzata in vetture elettriche infatti ha dovuto fare fronte a diversi problemi nel mese che si è concluso, perdendo diversi miliardi di Dollari in borsa. Nonostante ciò, però, il fondatore Elon Musk non ha perso la sua celebre voglia di scherzare.

Lo scorso 1 Aprile, infatti, ha voluto are uno scherzo a tutti i suoi follower di Twitter, pubblicato un annuncio fittizio in cui annunciava la bancarotta della compagnia. Il tutto condito da una fotografia che vi proponiamo in calce.

"Nonostante gli intensi sforzi per raccogliere i fondi, inclusa un'ultima vendita di uova di Pasqua, siamo dispiaciuti nell'annunciare che Tesla è andata completamente e totalmente in bancarotta. Così in bancarotta che non ci crederete mai. Ci sono molti capitoli di fallimento e, come giustamente sottolineato dai critici, Tesla li ha tutti, compreso il capitolo 14 e mezzo (il peggiore). Elon è stato trovato svenuto in una Tesla Model 3 circondato da bottiglie di "Teslaquilla" e tracce di lacrime essiccate ancora visibili sulle sue guance. Questa non è certo una previsione del futuro, ovviamente, sapete qual è il punto? Buon primo aprile!" si legge nel comunicato che nel giro di poche ore ha ricevuto quasi 80 mila like.

Musk si conferma ancora una volta molto abile ad ironizzare su se stesso, nonostante il difficile momento che sta attraversando la società da lui diretta.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it