100 Giga e 6 mesi di Apple Music a 9,99 euro: ecco la nuova offerta 3 Italia

100 Giga e 6 mesi di Apple Music a 9,99 euro: ecco la nuova offerta 3 Italia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Partirà domani 19 novembre 2018 la nuova offerta di 3 Italia che a un prezzo di 9,99 euro offre ben 100 Giga di connessione dati e 6 mesi di abbonamento al servizio Apple Music, che consente di ascoltare tutti i nuovi singoli e album che volete.

La conferma è arrivata dai soliti colleghi di MondoMobileWeb, che hanno scritto quanto segue: "secondo fonti verificate, a partire dal 19 Novembre 2018, sarà nuovamente disponibile l'opzione internet aggiuntiva per le offerte ricaricabili di Tre denominata Giga Boom Music Edition. La promozione è attivabile sia dai nuovi che già clienti Tre e prevede 100 Giga di internet mobile aggiuntivi validi per 12 mesi dall'attivazione e 6 mesi di Apple Music gratis".

In parole povere, stiamo parlando di un'offerta attivabile una sola volta, che vi consente di ottenere 100 Giga di connessione dati validi per 12 mesi e un abbonamento di 6 mesi al servizio Apple Music. Parlando di costi e disponibilità, Giga Boom Music Edition sarà attivabile fino al prossimo 6 gennaio 2019 ad un costo una tantum di 9,99 euro per i nuovi clienti "che attivano l’opzione contestualmente alla sottoscrizione di una nuova SIM con offerte ricaricabili della gamma PLAY e piano tariffario Power 29".

Anche i già clienti potranno attivare questa opzione, ma dovranno sborsare 19 euro una tantum e disporre di un piano tariffario tra Power10, Power15 e Power29. Se disponete di un piano tariffario non compatibile, potrete effettuare il passaggio gratuito al Power29.

Per tutte le informazioni del caso, consigliamo di attendere la definitiva ufficialità da parte di 3 Italia e di consultare i vari materiali che verranno messi a disposizione dall'operatore.

Quanto è interessante?
2
100 Giga e 6 mesi di Apple Music a 9,99 euro: ecco la nuova offerta 3 Italia