17 OnePlus 7T Pro in fila formano OnePlus Phone Piano. In arrivo in quattro città

17 OnePlus 7T Pro in fila formano OnePlus Phone Piano. In arrivo in quattro città
di

OnePlus ha svelato oggi OnePlus Phone Piano, una nuova creazione attraverso cui mira a stimolare la creatività delle persone nata dall'unione di diciassette OnePlus 7T Pro disposti in fila, che formano un vero e proprio pianoforte. Il progetto arriverà in quattro città europee a partire da Domenica 10 Novembre.

Di seguito le tappe:

  • Domenica 10 novembre dalle 12:00: riva del fiume fuori dal Tate Modern, Londra
  • Martedì 12 novembre dalle 10:00: Champs du Mars, Parigi
  • Giovedì 14 novembre dalle 12:00: Herrngasse 1, 91541 Rothenburg ob der Tauber, Germania
  • Sabato 16 novembre alle 13:00: Stazione Centrale, Helsinki

Nell'annuncio, la società cinese ha affermato che il progetto è ideato per facilitare le persone a connettersi con ciò che conta davvero, ovvero stare insieme attraverso la musica. OnePlus Phone Piano sfrutta appieno tutti i vantaggi di OnePlus 7T Pro, tra cui il Fluid Display a 90 Hz e le prestazioni del top di gamma 2019 della compagnia asiatica, offrendo un'esperienza musicale realistica.

A provarlo, nelle quattro tappe di questo vero e proprio tour musicale, sarà il talentuoso pianista Karim Kamar che suonerà le sue canzoni, contribuendo a creare una magica atmosfera.

Gli appassionati saranno in grado di assistere in diretta alle esibizioni, al termine del quale potranno anche provare il pianoforte. Sarà anche possibile richiedere una canzone da dedicare ad una persona speciale: il regalo perfetto in vista del Natale!

Quanto è interessante?
2
17 OnePlus 7T Pro in fila formano OnePlus Phone Piano. In arrivo in quattro città